|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Scarpe da basket and1
Qualcuno di voi ha scarpe da basket della and1 (And one). Molti miei amici me le hanno consigliate, sostenendo che sono migliori delle nike. Io ho calzato nike praticamente per 10 anni. Solo una volta mi azzardai a prendere le reebook e mi rovinai il piede destro.
Che mi consigliate? Nike o And One?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
AND1
![]() io x ora ho usato solo delle nike, ma negli ultimi 2-3 anni dicono ke le AND1 sono meglio delle Nike. Infatti nella mia squadra ci sono molte più AND1 ke NIKE. Poi anke come estetica secondo me le AND1 hanno superato di brutto le NIKE.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
esteticamente parlando anche io penso che le nike siano state letteralmente surclassate dalle and1. E poi anche nella mia squadra sono di più le and1 rispetto alle nike.
che siano veramente scarpe di ottima fattura?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Azz le devo cercare in fretta, il campionato inizia il 7
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
azz sono sicuramente le migliori,io ne ho provate tante, e poi per chi ha un numero superiore al 48 non deve penare tanto per trovarle, e anche di gajarde
![]() qui ci sono un po di modelli ma del mercato jappo(le mie con la radica nn ci sono ![]() cmq le consiglio
L’Italia è un Paese da distruggere; un posto bello e inutile, destinato a morire.(la meglio Gioventù) In Italia non trovi il lavoro fisso ma baci il crocifisso!!! (F.F) Ultima modifica di Dante_Cruciani : 30-10-2004 alle 07:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
Quote:
A me le NIke di adesso hanno fatto male x una settimana!!! comunque spero ke per le AND1 il discorso sia diverso!
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: los angeles
|
io ho indossato x 2 anni le and1, e questoa anno sono andato sulle t-mac... cmq con le and1 mi sono trovato ottimamamente
![]() |
#8 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Popoli(PE)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Popoli(PE)
|
porc quando post nel PC della mia ragazza mi scordo di loggarmi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.