|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
video architettura
ho realizzato un video per la tesi di laurea (architettura) della mia ragazza. qui potrete trovare una versione compressa (velocemente, l'audio fa schifo)
http://www.pulpit.it/4d/emergenza_abitativa_ad_ostia/ consigliata la banda larga per i + volenterosi qui una versione full video (questo link sarà attivo fino al 14-nov-2004 ore 17.09) spero vi piaccia!!! Ultima modifica di pento : 09-11-2004 alle 17:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Bello!
dacci qualche dato in più però: Sw 3d usati ed eventuali Sw di elab video. saluti, GreG Ps...dagli il mio "in culo alla balena"!...con chi la dà?...col buon vecchio Saggio?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nuraminis (CA)
|
Mi piace moltissimo, semplicissimo ed elegantissima come presentazione. Quoto Greg in toto, illuminaci sulla metodologia e sui software/hardware usati. Paolo P.S. Azz mi è piaciuto veramente molto. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie greg, grazie pcocco.
per realizzarlo: 3ds max + vray per la prima parte con il modulo che si monta 3ds max con skyline per il resto delle animazioni. photoshop per il ritocco di alcuni fotogrammi flash per i testi animati premiere per il montaggio audio video per greg, la tesi era con il prof. orlandi (tecnologia ambientale) ed è stata ieri |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
wow! complimentissimi! Quanto ti ha ringraziato la tua ragazza?
molto molto bello! Sia il video che il progetto. Poi il video è efficacissimo. Proprio bello! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie jc, la mia ragazza è stata molto contenta, anche perchè ha preso la lode, ma ancora non mi ha ringrazziato a dovere, perchè dobbiamo ancora riprenderci dalla stanchezza degl'ultimi 4 giorni di fuoco
un consiglio... secondo voi la versione on-line (non full) la rendo definitiva? o rivedo la compressione audio? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
ti ho già fatto i complimenti su treddi.com ma me va de rifatteli pure qui! tiè
bravo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
grazie anche da qui jeanQ
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
cacchio davvero bravo, complimenti !!! bello il video e bello il progetto in se.
IMHO la scritta fine stona bel lavoro |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
grazie kaksa, diciamo che la scritta "fine", ha un fine (giocando con le parole) altamante ironico, che stoni è giusto
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Complimenti, video davvero stupendo.
Posso sapere quanto tempo hai impiegato per realizzarlo? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
preso il full qualità... tecnicamente veramente bello, i materiali sono fantastici, i movimenti anche.
Come video però secondo me manca un po' di ritmo. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
grazie mounty
per genga, mi dispiace che tu non abbia trovato ritmo nel video |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
insomma... quello che volevo dire ma forse non mi sono spiegato al meglio è che i tempi di realizzazione potevano essere molto + bassi, con macchiane molto più potenti, perché alla fine tecnicamente non è che ho fatto cose particolari o mai viste... sono le solite cose, niente che un utente medio di questo forum non possa fare. bisogna solo avere pazienza nell'aspettare i lunghi rendering
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Molto ma molto bello.
Complimenti davvero di cuore. P.S. anche per la scelta del pezzo dei Lamb |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
'a regà......perchè winamp mi fa sentire solo l'audio? eppure il DivX cell'ho.....
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
lo fa pure a me... usa windows cacca player
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
Quote:
...aspetto quelli della tua tesi adesso cmq, i complimenti miei li hai ricevuti... non te li scrivo cosi non ti gasi troppo scherzo, ottimo lavoro ...e alla prox tesi ps: approfitto per saluitare Lelino30, geng@, fefed e gli altri amici del forum di hw e treddi.com... sono stato un pò incasinato negli ultimi mesi... ma... i'll be back... un bacio sulle chiappe a tutti
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. Einstein Ultima modifica di digitalfx : 02-11-2004 alle 19:10. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Quote:
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fefed, poi sei riuscito a risolvere? o senti ancora solo l'audio? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.