|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
ma dov'e??
Ciaoo ragazzi...volevo rinominare i nomi del booot di windows x nn ritrovarmi due scritte uguali...ma x far ciò(stò seguendo un minitutorial
MI dicono che è nella cartella principale di windows.....Ho abilitato anche i file nascosti..ma nn lo trovo Grazie mille e scusate la domanda banale ,ma nn lo VEDO!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Allora se hai XP (ma penso valga anche con il 2000), vai in risorse del computer- clic destro - proprietà - avanzate - avvio e ripristino - impostazioni - modifica
Occhio comunque a quel che fai...che se sbagli anche una sciocchezza, corri il rischio concreto di non vederti più partire il sistema al successivo riavvio Comunque putacaso, vuoi eliminare la scelta che ti da all'avvio inerente a quale sistema far partire (e magari tu ne hai tolto uno), è sufficiente spuntare la casella inerente la voce "visualizza elenco sistemi operativi per..." che trovi prima di aprire il file manualmente (come su detto) |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
Grazie mille x la risposta...Devo semplicemente rinominare i nomi dei due sistemi operativi...attualmente sono entrambi chiamati windows xp home edition...cosi,solo x chiarezza nel boot visto che nn è laprima volta che sbaglio ad avviare un sistema operativo..X sicurezza farò una copia del boot.ini..
Grazie x l'info |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.