|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
errore file all'avvio di windows :(
Da stamattina ogni volta che avvio windows (ho Xp, versione professional) mi compare una piccola finestra con scritto: Errore nel file - impossibile trovare ESS.BAT
Si può poi fare tutto regolarmente anche senza chiuderla solo che risulta fastidiosa. Ho cercato il file con "cerca" ma non mi ha trovato niente. Non è che c'è qualcuno che sa aiutarmi a risistemare tutto come prima? cosa dovrei fare? è un file importante? grazie veramente a chiunque mi saprà rispondere! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
proprio nessuno sa aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: dove ti porta il vento!
|
è ovvio che se fai cerca e all'avvio di window xp ti dice che: impossibile trovare ESS.bat , non lo traverai mai.
2 sono le soluzioni 1) rimetti il file nella sua destinazione cercandolo nel CD di Xp o effettuando altre ricerche. 2) Vedi quale è lo procedura che richiede quel file .bat non è per caso hai una scheda audio basata con il chip ESS? Guarda cmq su autoexec.bat.
Ultima modifica di Duca263 : 29-10-2004 alle 09:31. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ho cercato ne cd di windows e non c'è...per altre ricerche cosa intendi?
Mediante Google forse ho trovato la soluzione ma è un forum FRANCESE...lingua di cui conosco al massimo 20 parole...qualcuno sa decodificare? http://www.infos-du-net.com/forum/17...-introuvable-s |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Viterbo
|
Quote:
Cmq sempre lo stesso tizio dice ke è un trojan...ti consiglio una scansione |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu cmq prova a fare uno scan di antivirus anche online se non hai un antivirus installato. Fammi sapere.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
risolto!
Ho fatto un scan con l'antivirus ed effettivamente mi ha trovato un trojan nei file temporanei di internet..li ho cancellati e ho rimosso il virus. Poi ho seguito le indicazioni del francese disattivando i file .ESS ed ora è tutto Ok. grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Sentite io ho dei trojan in c:\undo\backup e in c:\config\ *.*.rbf cosa mi consigliate di fare delet.
Per quelli che si trovano in c:\undo non ci sono problemi posso eliminarli ma per quelli .rbf nel config eliminandoli non danno problema al o.s.?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.

Finchè la barca va lasciala andare.[img]
[\img]