Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2004, 21:24   #1
beholder
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
[MILANO] Vecchiume vario (mobo, processore, ram)

I pezzi:

- mobo sconosciuta, compatibile con gli athlon cicciotti rettangolari (4*10 cm) che si infilavano stile scheda ISA, accludo foto: 10 euro

- Sound Blaster 16 da VECCHISSIMO slot ISA: 5 euro

- Scheda video sconosciuta (mi PARE sia una matrox ma non ne ho idea... Se ben ricordo non era una merda completa, ed è per slot agp): 5 euro (accludo foto)

Le foto:
http://utenti.lycos.it/bbeholder/ciao1.jpg
http://utenti.lycos.it/bbeholder/ciao2.jpg
http://utenti.lycos.it/bbeholder/ciao3.jpg

Le IMPORTANTI note di interesse:

1) non ho la MINIMA idea di quale sia il modello della mobo nè di come fare a riconoscerla. Stesso discorso per la sk video. Se qualcuno ne sa più di me mi delucidi pure.

2) Si tratta di materiale VECCHIO e quindi in disuso da un po', che ho smontato svariati mesi fa dal pc VECCHIO del babbo. Ai tempi dello smontaggio il materiale funzionava tutto perfettamente. A rigor di logica dovrebbe funzionare tutt'ora. Il tutto andava a comporre un pc intero, ma se volete materiale sfuso per me non fa differenza

3) Se qualcosa non funziona, a meno che non indichi chiaramente in maniera diversa, i soldi ve li restituisco MA venite voi a prenderveli a casa mia visto che la gestione della vendita avviene all'inno di "zero sbatta". Stesso discorso per il ritiro del materiale: non mi interessa farmi mezza città per venire a darvi 10 euro di roba. Io vivo vicino al Rolling Stone, in 22 Marzo, e lavoro attaccato a Lambrate FS. Fatevi i conti per l'eventuale ritiro.

Ultima modifica di beholder : 12-11-2004 alle 11:28.
beholder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2004, 21:28   #2
pippusv
Senior Member

L'Avatar di pippusv

Città: genova - pianeta terra
coda ram e forse athlon 650 con prezzo a forfait
pippusv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2004, 21:35   #3
ominiverdi
Registered User

Iscritto dal: Jul 2003
coda 1 blocco ram 128mb

se viene il mio turno, contattami in pvt

ciao
ominiverdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2004, 22:08   #4
Caront3
Senior Member

L'Avatar di Caront3

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Varese-Milano
ciao se x caso ti trovi a passare da Legnano-Saronno o limitrofi, potrei essere interessato a:

Athlon 650
mobo sconosciuta,
Due blocchi di ram PC 133 da 128 mega l'uno
Possibilità pregio: Gainward Geffo 4 Ti 4600
Caront3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2004, 22:14   #5
tury
Utente sospeso

L'Avatar di tury

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
Athlon 650 con ventola relativa (lievemente danneggiata, la ventola... Il ferretto che la fissa si è staccato, ma credo sia rimontabile con facilità): 10 euro
mobo sconosciuta, compatibile con l'athlon, accludo foto: 10 euro

in coda ritiro a mano anche vicinanze Mel...
Old 27-10-2004, 22:37   #6
hornet75
Senior Member

L'Avatar di hornet75

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
Ti scoccia tanto spedire i due banchi di ram? Interessato con spedizione, basta una semplice prioritaria ti pago le ram € 20 + la prioritaria € 1,40 + la busta imbottita (quella con le bolle) € .0,35.

Il tutto verrebbe ............arrotondiamo € 22,00 pagamento anticipato. Fammi sapere.
hornet75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2004, 22:56   #7
beholder
Senior Member

Rispondo a tutti:

1) non faccio sconti forfettari a meno di blocco completo. I prezzi mi sembrano già sul forfettario andante

2) non spedisco perchè sinceramente non mi sembra ne valga la pena (merce di troppo poco valore)

3) sempre per lo stesso motivo la consegna a Milano è *IN ZONA*. Potete ritirare a Milano Est (22 Marzo, fronte al Rolling Stone) o a Lambrate FS. Niente appuntamenti a Molino Dorino o in culonia. Se non potete tirarvi lo sbattimento di venire lo capisco, ovviamente, ma non mi interessa vendere i pezzi

Posto questo se le persone già in coda sono ancora interessate per me possono passare a ritirare quando vogliono. Un pvt o un follow-up per confermare che l'acquisto vi interessa anche alle condizioni di cui sopra e vi do indirizzo e dati.
Old 27-10-2004, 23:02   #8
pippusv
Senior Member

L'Avatar di pippusv

Città: genova - pianeta terra
ok allora senza spedizione sono out
pippusv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2004, 23:04   #9
Necromachine
Senior Member

L'Avatar di Necromachine

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
interessato ai 2 blocchi d iram, consegna a mano in milano

P.S. per identificare la mobo, cerca sul PCB una scritta con una sigla, corrisponde alla sigla del modello, tutte le mobo dovrebbero averla, la butti in google e dopo qualche tentativo dovrebbe saltar fuori .

Ultima modifica di Necromachine : 27-10-2004 alle 23:09.
Necromachine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2004, 23:10   #10
beholder
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hornet75
Ti scoccia tanto spedire i due banchi di ram? Interessato con spedizione, basta una semplice prioritaria ti pago le ram € 20 + la prioritaria € 1,40 + la busta imbottita (quella con le bolle) € .0,35.

Il tutto verrebbe ............arrotondiamo € 22,00 pagamento anticipato. Fammi sapere.
In effetti potrebbe avere un senso spedire almeno la ram e basta.

Inserisco la spedizione a queste condizioni aggiuntive:

1) Non riprendo la roba se si danneggia (mi spiace ma useremo per forza una spedizione sminchia... Io imballo con la plastichina delle ram e la busta bollosa, ma se si rompe non copro)

2) Non spedisco la roba grossa che richiederebbe "pacco", quindi niente ventola col procio, e niente schede nè mobo

3) le ss a carico del compratore

4) Un minimo d'attesa (spedisco insieme alla prima bolletta, che comunque è attesa a giorni, sigh... )

5) Privilegio consegna a mano

Non voglio apparire "stronzo" ( ). Se non sta bene capisco benissimo, ma sinceramente spedire roba fragile e di così poco valore per me ha poco senso.

Ditemi voi (rispetto la coda, quindi pippusv sarebbe in cima).
Old 27-10-2004, 23:12   #11
beholder
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Necromachine
interessato ai 2 blocchi d iram, consegna a mano in milano

P.S. per identificare la mobo, cerca sul PCB una scritta con una sigla, corrisponde alla sigla del modello, tutte le mobo dovrebbero averla, la butti in google e dopo qualche tentativo dovrebbe saltar fuori .
Well, direi che questo taglia la testa al toro... (soz per gli altri)
Old 27-10-2004, 23:13   #12
beholder
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tury
Athlon 650 con ventola relativa (lievemente danneggiata, la ventola... Il ferretto che la fissa si è staccato, ma credo sia rimontabile con facilità): 10 euro
mobo sconosciuta, compatibile con l'athlon, accludo foto: 10 euro

in coda ritiro a mano anche vicinanze Mel...
Se riesci a passare in zona sono tuoi. Il danno alla ventola te lo faccio vedere: se decidi che non vuoi comprare per me no prob, ma sono quasi certo che sia rimontabilissima...
Old 27-10-2004, 23:13   #13
beholder
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ominiverdi
coda 1 blocco ram 128mb

se viene il mio turno, contattami in pvt

ciao
soz se ti salto, ma privilegio la vendita delle due in blocco...
Old 27-10-2004, 23:20   #14
les2
Senior Member

L'Avatar di les2

Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
se ti interessa fare uno scambio, guarda se qua c'è qualcosa che può tornarti utile...

nel caso ci accordiamo...

byez
Old 27-10-2004, 23:26   #15
beholder
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da les2
se ti interessa fare uno scambio, guarda se qua c'è qualcosa che può tornarti utile...

nel caso ci accordiamo...

byez
Il box esterno sempre nella vita, direi...
Anche se comunque preferirei la moneta, ovviamente.

Dimmi tu.
Old 27-10-2004, 23:29   #16
hornet75
Senior Member

L'Avatar di hornet75

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
Attendo se arriva il mio turno con spedizione per le due ram.
hornet75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2004, 23:35   #17
beholder
Senior Member

Soz, come già detto un paio di risposte fa privilegio il compratore che me le prende a mano (fra l'altro devo GIA' vederlo per dargli un pIV 1800, quindi è TROPPO più comodo).

Mi spiace. Effettivamente alla fine spedire non era manco così sbatta, considerando solo la busta bollosa in prioritaria...
Old 27-10-2004, 23:44   #18
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Ti prendo l' athlon e le 2 schede video per un totale di 25 € (quello che chiedi)
Old 27-10-2004, 23:47   #19
beholder
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fabryzius
Ti prendo l' athlon e le 2 schede video per un totale di 25 € (quello che chiedi)
Le due schede video te le confermo immediatamente. Per l'athlon c'era in ballo un altro tizio che voleva anche la mobo, quindi per il momento aspetto che confermi e/o rinunci.

In pvt ti mando i dati per beccarmi...
Old 27-10-2004, 23:49   #20
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Quote:
Originariamente inviato da beholder
Le due schede video te le confermo immediatamente. Per l'athlon c'era in ballo un altro tizio che voleva anche la mobo, quindi per il momento aspetto che confermi e/o rinunci.

In pvt ti mando i dati per beccarmi...
Mi sono accorto che l'athlon è slot A quindi lascio, eventualmente ci vediamo per le schede video

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
7 articoli crollati di prezzo su Amazon ...
Lavatappeti, smacchiatore e Vaporella a ...
Prezzi a picco in 24 ore: due monitor to...
OLED top di gamma LG con super ribasso d...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP