|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[MILANO] Vecchiume vario (mobo, processore, ram)
I pezzi:
- mobo sconosciuta, compatibile con gli athlon cicciotti rettangolari (4*10 cm) che si infilavano stile scheda ISA, accludo foto: 10 euro - Sound Blaster 16 da VECCHISSIMO slot ISA: 5 euro - Scheda video sconosciuta (mi PARE sia una matrox ma non ne ho idea... Se ben ricordo non era una merda completa, ed è per slot agp): 5 euro (accludo foto) Le foto: http://utenti.lycos.it/bbeholder/ciao1.jpg http://utenti.lycos.it/bbeholder/ciao2.jpg http://utenti.lycos.it/bbeholder/ciao3.jpg Le IMPORTANTI note di interesse: 1) non ho la MINIMA idea di quale sia il modello della mobo nè di come fare a riconoscerla. Stesso discorso per la sk video. Se qualcuno ne sa più di me mi delucidi pure. 2) Si tratta di materiale VECCHIO e quindi in disuso da un po', che ho smontato svariati mesi fa dal pc VECCHIO del babbo. Ai tempi dello smontaggio il materiale funzionava tutto perfettamente. A rigor di logica dovrebbe funzionare tutt'ora. Il tutto andava a comporre un pc intero, ma se volete materiale sfuso per me non fa differenza 3) Se qualcosa non funziona, a meno che non indichi chiaramente in maniera diversa, i soldi ve li restituisco MA venite voi a prenderveli a casa mia visto che la gestione della vendita avviene all'inno di "zero sbatta". Stesso discorso per il ritiro del materiale: non mi interessa farmi mezza città per venire a darvi 10 euro di roba. Io vivo vicino al Rolling Stone, in 22 Marzo, e lavoro attaccato a Lambrate FS. Fatevi i conti per l'eventuale ritiro. Ultima modifica di beholder : 12-11-2004 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: genova - pianeta terra
|
coda ram e forse athlon 650 con prezzo a forfait
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
coda 1 blocco ram 128mb
se viene il mio turno, contattami in pvt ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Varese-Milano
|
ciao se x caso ti trovi a passare da Legnano-Saronno o limitrofi, potrei essere interessato a:
Athlon 650 mobo sconosciuta, Due blocchi di ram PC 133 da 128 mega l'uno Possibilità pregio: Gainward Geffo 4 Ti 4600 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
Athlon 650 con ventola relativa (lievemente danneggiata, la ventola... Il ferretto che la fissa si è staccato, ma credo sia rimontabile con facilità): 10 euro
mobo sconosciuta, compatibile con l'athlon, accludo foto: 10 euro in coda ritiro a mano anche vicinanze Mel...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Ti scoccia tanto spedire i due banchi di ram? Interessato con spedizione, basta una semplice prioritaria ti pago le ram € 20 + la prioritaria € 1,40 + la busta imbottita (quella con le bolle) € .0,35.
Il tutto verrebbe ............arrotondiamo € 22,00 pagamento anticipato. Fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Rispondo a tutti:
1) non faccio sconti forfettari a meno di blocco completo. I prezzi mi sembrano già sul forfettario andante 2) non spedisco perchè sinceramente non mi sembra ne valga la pena (merce di troppo poco valore) 3) sempre per lo stesso motivo la consegna a Milano è *IN ZONA*. Potete ritirare a Milano Est (22 Marzo, fronte al Rolling Stone) o a Lambrate FS. Niente appuntamenti a Molino Dorino o in culonia. Se non potete tirarvi lo sbattimento di venire lo capisco, ovviamente, ma non mi interessa vendere i pezzi Posto questo se le persone già in coda sono ancora interessate per me possono passare a ritirare quando vogliono. Un pvt o un follow-up per confermare che l'acquisto vi interessa anche alle condizioni di cui sopra e vi do indirizzo e dati. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: genova - pianeta terra
|
ok allora senza spedizione sono out
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
interessato ai 2 blocchi d iram, consegna a mano in milano
P.S. per identificare la mobo, cerca sul PCB una scritta con una sigla, corrisponde alla sigla del modello, tutte le mobo dovrebbero averla, la butti in google e dopo qualche tentativo dovrebbe saltar fuori
Santech M58: CPU: i7 3840QM, RAM: 16GB (2x8GB CL10), HARD DISK: SSD crucial M4 128GB + HD Sata 3 1TB 7200rpm, SCHEDA VIDEO: GeForce GTX 680M Ultima modifica di Necromachine : 27-10-2004 alle 23:09. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inserisco la spedizione a queste condizioni aggiuntive: 1) Non riprendo la roba se si danneggia (mi spiace ma useremo per forza una spedizione sminchia... Io imballo con la plastichina delle ram e la busta bollosa, ma se si rompe non copro) 2) Non spedisco la roba grossa che richiederebbe "pacco", quindi niente ventola col procio, e niente schede nè mobo 3) le ss a carico del compratore 4) Un minimo d'attesa (spedisco insieme alla prima bolletta, che comunque è attesa a giorni, sigh... 5) Privilegio consegna a mano Non voglio apparire "stronzo" ( Ditemi voi (rispetto la coda, quindi pippusv sarebbe in cima). |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
se ti interessa fare uno scambio, guarda se qua c'è qualcosa che può tornarti utile...
nel caso ci accordiamo... byez
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se comunque preferirei la moneta, ovviamente. Dimmi tu. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Attendo se arriva il mio turno con spedizione per le due ram.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Soz, come già detto un paio di risposte fa privilegio il compratore che me le prende a mano (fra l'altro devo GIA' vederlo per dargli un pIV 1800, quindi è TROPPO più comodo).
Mi spiace. Effettivamente alla fine spedire non era manco così sbatta, considerando solo la busta bollosa in prioritaria... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Ti prendo l' athlon e le 2 schede video per un totale di 25 € (quello che chiedi)
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In pvt ti mando i dati per beccarmi... |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.