|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Addio Gothic 2 ita...
Raga... sono super mega ultra iper triste...
Ho mandato una mail alla atari.. ecco cosa hanno detto. IO: Sul vostro sito ho notato che Gothic 2 non è piu' tra i giochi in uscita, allora sono andato a controllare nei giochi usciti e non l'ho trovato neanche li. Vuol dire che non uscirà mai piu? LORO: Purtroppo questa mail l'ho cancellata per sbaglio, ma posso riassumere cosa hanno detto. In pratica hannod etto che hanno avuto dei problemi di distribuzione o cose simili e che quindi non c'era niente da fare. IO: Ma il gioco era stato tradotto oppure era ancora inultimato? Peche' se era ultimato è davvero un peccato.. mezza italia lo attendeva... LORO: Purtroppo non mi hanno fornito dettagli, ma credo che i lavori fossero a buon punto... IO: Sono molto triste per questa notizia.. vul dire che imparerò l'inglese solo per questo grande e inimitabile gioco. Saluti. Daniele.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
http://www.multiplayer.it/rpg/oldnew...&year_end=2004 la speranza è l'ultima a morire
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MA VIENI!!!!!!!!!!!!! YAHU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
chissà quando si sapra d piu...... cmq lo comprero sicuramente...
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Però l'idea di imparare BENE l'inglese fossi in te non la metterei da parte... anzi!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: cuneo
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Raga io l'inglese lo so benissimo..
Altrimenti come farei a stare in un clan francese di Trackmania che so il francese io? Ci capiamo benissimo E poi su trackmania ci sono il 50% di inglesi e il resto altre nazioni.. e si parla solo inglese alla fine Su trackmania si impara l'inglese raga!!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
su quasi qualsiasi gioco in multiplayer si impara l'inglese... soprattutto i giochi dove si è in squadra ( non fps )
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.