|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
helppp
ho un problema...
premetto che ho ripulito il tutto da virus, trojan spy ecc ecc... ho aggiornato con il SP2 ho provato ad disistallare e reinstallare gli strumenti di rete... ma il problema rimane: mi connetto in adsl, ma appena apro la pagina di IE vedo che ricrerca il sito e poi mi pare dia dns error e mi da un apagina con tutta una serie di spiegazioni per impostare l alan ecc ecc... che devo fare?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Savona
|
Hai provato a scaricare la posta una volta connesso? Se riesci a scaricare la posta ma non a navigare allora il problema non è della connessione ma di IE.
Potresti provare a guardare le impostazioni di protezione per la navigazione in internet, che magari nn impediscano di navigare... Oppure, molto più probabile, guarda nella connessione se il dns impostato è valido! Prova anche ad usare firefox! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
come controllo il dns?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Savona
|
Connessioni di rete - tasto dx sulla connessione - proprietà.
nella scheda rete, selezioni "protocollo internet (tcp/ip) e scegli proprietà. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
eh eh...
ho risolto il problema con win xp..... grazie al consiglio... ora però ho lo stesso problema con WinMe e non ne vengo a capo.. ho reistallato pure tutti i protocolli di rete
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.