|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Mettere su una marca di magliette, chi si e cimentato?
parlando con amici e dato il momento cosi positivo stavo pensando se qui qlc si e mai messo seriamente a lavoro per mettere su che so una marca di magliette autoprodotte, disegnato loghi e fatta la pubblicita! Che dite, e tanto difficile o impegnativo dal punto di vista economico?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ho conosciuto dei ragazzi , che hanno fatto fortuna e ora vivono e lavorano in spagna... anzi penso che piu' vivino che lavorano
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
la cosa mi è sempre interessata...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Io io, ho fatto quelle con la K, K style!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
io e i miei due quasi vicini di banco avevamo pensato ad una linea di magliette - uno durante le divertenti ore di greco si è pure messo a disegnarle..
sembra facile ma gira e rigira ti vengono sempre idee già usate da altri.. cmq molto interessante sto thread. Kars, dicci di più.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
gia, se n e una semplice battuta dicci di piu!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Non so' dirvi molto , so' solo che insieme ad altre due persone , avevano deciso di aprire un negozietto e vendere le magliette che facevano .. per intenderci quelle con il marchi "crazyduck" poi per vie traverse ho saputo che ora lavorano e vivono in spagna
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
cmq se cercate dei soci io ho delle ottime idee |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.