|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Il migliore lettore DVD [HELP], in ripping e accesso dati. Qual' è?
Mi sono già rotto della minchiatina di lettore dvd LG, lento accessi lunghi, insomma una ciofeca.
Mi consogliate un buon lettore di dvd senza spendere una fortuna? Se cambiassi lettore DVD con uno più performante, riuscirei a fare copie al volo a 4X? Con il mio attuale lettore non posso nonostante il Pio108 e il lettore LG siano su canali differenti. Ora come ora è impossibile. Fatemi sapere e spero che questo 3d sia di interesse per molti, come credo...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
anche io ho l'lg ed è davvero pessimo, i ritek g04 li legge a 2x fissi
penso di prendere un lettore dvd liteon |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Signature: max tre righe a 1024x768
Si prega di adeguare Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
up
up
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: up
Quote:
Per quanto riguarda il lettore, ne ho provato diversi e secondo me fra i recenti il migliore è il Lite-on che ha anche una buona capacità di estrazione audio digitale. In alternativa (com'è suggerito in diversi topic) 2 vecchi modelli Toshiba. Ho avuto anvhe un Lg e l'ho trovato veramente scadente. Ciao Y4mon |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
plextor e pioneer come li considerate? (ora ho un lite-on 166s ma volevo prendere il plextor...)
ciao ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
@ bartolino3200
Tastino ricerca può essere sempre utile.... Comunque questo ti può interessare: http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1 PS: Forse non hai capito che il messaggio era rivolto a te: devi limitare la signature se non vuoi fara inc... i moderatori.
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.

i moderatori.