|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Spolverando la mansola!
Vendo oggetti usati che non mi servon più...
Auricolare originale x i Nokia senza pop-port 10 € Auricolare originale x Motorola v51 e compatibili 10 € Auricolare con arrotolatore originale x Motorola v51 e compatibili 15 € Auricolare bluetooth Blue-talk con pallina-clip e auricolare a filo 40 € Chatboard CHA10 x tutti i sonyEricsson 20 € Custodia originale in pelle x Nokia 7650 e similari 15 € Custodia morbida cellular line rossa x Ericson t39 e similari 10 € Cover originale Nokia 3310-30 celeste metalizzato 15 € Cover x Nokia 8310 argento met. 5 € Cover x Nokia 8210 tigrata rosa 5 € Cover originale Nokia 3210 edizione limitata x il Club Nokia bianca marmorizzata blue 20 € Nokia 3210 wind completo di tutto imballi ecc immacolato poche ore di conv 50 € |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
metti un titolo adeguato e cmq la provenienza
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.