|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
[Palermo+SS] DDR Twin MOS
Ciao a tutti,
metto in vendita causa errato acquisto la seguente DDR 1 banco 512mb Pc 3200 della Twin MOS CL 2.5 ha 1 settimana di vita e nn ha mai visto 1 scheda madre manco da lontano.... ovviamente è in garanzia! vendo 75€ spese di spedizione incluse! Pagamento tramite Post Pay o Bonifico Bancario! vi aspetto numerosi!
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
interessato, faccio 2 conti e ti faccio sapere, ok?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
fai 2 conti veloci? domani parto x milano x lo smau e mi servirebbero i soldi molto in fretta!
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ce la fai a darmi una risp x domani?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
che chip hanno (ed inoltre, cosa c'è scritto sopra)? Cmq, ahimè, anche se son nuove nuove temo sia altino come price, offrirei 65 euro incluse le ss in raccomandata (4 euro circa)
Garanzia presso dove?
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
Ciao puoi dirmi la sigla completa stampata sui chip?
sono interessato con consegna a mano e limata al prezzo
Main: Barton 2500@3200+ Asus A7N8X-dlx 2*512 DDRPowercolor 9800Pro Maxtor 80GB sATA + Seagate 160GB pATA LCD Acer AL1721 Epson C62 Antec T.P. 430w Tin.it ADSL Muletto: Pentium4 1800 Notebook: Idea Progress P4 Auto e moto d'epoca
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Dunque ho fatto un giretto per la rete...
il prezzo è un pò altino ti offro 50€ con consegna a mano
Main: Barton 2500@3200+ Asus A7N8X-dlx 2*512 DDRPowercolor 9800Pro Maxtor 80GB sATA + Seagate 160GB pATA LCD Acer AL1721 Epson C62 Antec T.P. 430w Tin.it ADSL Muletto: Pentium4 1800 Notebook: Idea Progress P4 Auto e moto d'epoca
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
60euro ss incluse, come la vedi?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ragazzi, purtroppo nn posso limare il prezzo, già includo le spedizioni...
la garanzia è presso un negozio di qui a palermo dal quale compro tutto il materiale da tempo, io le ho prese 90€ la settimana scorsa, nn posso arrivare a 60, abbiate pasienza, avrò sbagliato a comprarle, ma nn voglio buttare nel cesso 30€, domani devo andare allo SMAU e se nn ho sti soldi dormo sotto un ponte... venitemi inccontro! il chip è: TwinMOS 0418D TMD7608F8E50D
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cesena
|
peccato sia un banco solo.. se erano 2 te l'avrei preso io.. cmq secondo me il prezzo essendoci le ss incluse non è male.
consideralo come un UP |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
grazie naar, mi spiace in ogni caso di averne 1 solo, ma cmq se ti serve x il dual channel puoi andare tranquillo, regge benissimo con qualunque altra marca!
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
ragazzi se potessi ve le regalerei, mi spiace ma nn scendo!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
mi dispiace se le hai prese a quel prezzo ma qui sul mercatino si vende al più basso prezzo on-line - l'iva almeno
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
io ho parlato kiaro, ki nn è interessato se ne tiri fuori, e cmq nn credo ke il prezzo sia alto! ricordo ke è spedizione inclusa!
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Banana, se arrivi a 70 possiamo kiudere e facciamo cosa flash, se fai la ricarica a post pay oggi stesso spedisco nel pomeriggio, domani devo andare allo smau e ho un pò di fretta...
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vai tranquillo allo smau, se vuoi ne parliamo al ritorno, magari scambi con 512 333 adata... ciao
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
DDR vendute.... grazie a tutti!
si può kiudere!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.

Main: Barton 2500@3200+ Asus A7N8X-dlx 2*512 DDRPowercolor 9800Pro Maxtor 80GB sATA + Seagate 160GB pATA LCD Acer AL1721 Epson C62 Antec T.P. 430w Tin.it ADSL Muletto: Pentium4 1800 Notebook: Idea Progress P4