|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ADSL IP Statico!?!?
Scusate...ma chi mi può dare una dritta per la configurazione di un collegamento adsl con ip statico? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Re: ADSL IP Statico!?!?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Esatto. i parametri di configurazione dove andranno inseriti. Il modem/router è un Hamlet.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Non hai manuale, niente di niente ?
Di dico alcuni passi probabili, ma non ho il tuo router: 1) configuri la tua scheda di rete per ricevere l'IP via DHCP (oppure la configuri su un ip del tipo 192.168.0.x con x diverso da 1 o 254 che potrebbero essere usati dal router) 2) Apri il browser all'indirizzo http://192.168.0.1 (o quello suggerito dal manuale) 3) Ti si apre una pagina in cui metti come login e password i valori decisi dalla casa (di solito, per default, admin sia come login che password, poi li cambi dopo) 4) entri nella pagina di configurazione. Le cose però potrebbero essere leggermente diverse da marca a marca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ho aperto la pagina di configurazione del router ma non so esattamente dove inserire i parametri (ip statico passato da Tin.it e DNS). Ho fatto varie prove ma non funzia!! La Tin.it si è lavata le mani visto che il router non è stato acquistato da loro!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Grazie 1000 per la disponibilità. Ti farò avere qualche dettaglio in più. Scusa i tempi morti ma il problema l'ho in un'altra postazione. Ciao.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.