|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
Chiudono la birreria piu vecchia di Italia???
Ciao gente, non so se sia il posto piu adatto per postare ma vi volevo far notare cosa sta facendo la Heineken alla birreria italiana piu antica.
La storia Aiutali Ciao ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
non ho letto l'articolo ma l'heineken sta attuando una politica che non capisco
lavoro nel settore ed ho visto che i loro prodotti sono saliti molti di prezzo (l'heineken sta arrivando al livello della bud, che tra l'altro ha acquistato, la dreher ormai costa molto di piu' della "gemella" peroni) bah |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Mannaggia, ma chiudono anche la birreira annessa? e il parco con gli animali?
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi ![]() Ciao pierpo! Ultima modifica di kikki2 : 07-10-2004 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
No!
![]() Ci son stato un paio d'anni fa e mi era sembrata bellissima quella realtà industriale così importante ancora esistente e inoltre inserita in un paesaggio particolare (non nella solita pianura desolante) Mi son fermato per assaggiar un po' dei loro prodotti ... beh, diciamo che non rientrano esattamente nei miei gusti, ma ciò non significa che la produzione non sia valida o non abbia mercato. Boh!Scelte strategiche le chiamano... Io ho firmato al volo, spero che lo facciano in molti Magari per la prossima estate sarebbe bello far un raduno lassù a scolarsi birra (nella speranza,quindi, che l'impianto venga salvato)
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
è veramente desolante... nel mantovano lo stabilimento Wella di Castiglione in ATTIVO da SEMPRE (che poi è un marchio Francese comprato qualche anno fa dalla mega multinazionale Procter&Gamble)chiuderà le linee produttive (200 operai a casa) mentre resteranno operativi gi uffici legali e commerciali.
Bisognerebbe capire perchè il nostro paese piace così poco alle multinazionali... non penso possa essere solo per il costo del lavoro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
E' questa la tattica .
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Il problema non stà a mio avviso solo nel costo del lavoro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
Doveva esserci una riunione l'11 di questo mese ma non si sa ancora nulla?
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
alla fine verrà rivenduta.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Loud™
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Bè se viene rivenduta non è la fine del mondo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Loud™
|
Quote:
![]() NN è questo il discorso chiude la storia, ringraziando una multinazionale
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.