|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Aiuto non entro in google
Salve a tutti.... ho un gran proble,ma, non riesco più ad entrre in alcuni siti tra cui google, mi dice: Access Blocked - Virus Warning!
You cannot access this site due to following reason: Your computer was infected by Spyware or Adware Software. This is dangerous software which disclose your personal and transferred data and/or display unsolices advertising. You can use this ADWARE/SPYWARE REMOVAL tools in order to solve this problem and prevent futurer infection. You can click Search to look for information on the Internet. HTTP Error - Access Blocked Internet Explorer Ho provato a skannerizzare il sistema sia con ad-aware che con nod 32 ma anche dopo aver cancellato i virus lo fa lo stesso. Qualcuno sa come fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
se sei certo che NOD e AD-Aware hanno eliminato tutte le schifezze (per accertarti ripeti il controllo in modalità provvisoria) prova a rintracciare il file "HOSTS" (tramite start>cerca) HOSTS senza nessuna estensione! Aprilo con il notepad e verifica che all'interno di quel file non ci siano gli indirizzi dei siti ai quali non puoi accedere. Se per caso ci fossero cancellali tutti, o meglio, facci sapere che ti spediamo un HOSTS pulito. Per sicurezza fai anche un controllo antivirus on line con questo: http://it.trendmicro-europe.com/cons...secall_pre.php Puoi anche fare un controllo antispy on line (non costa nulla Se Spyaudit ti trova qualcosa che non siano i soliti cookies, posta i risultati
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.