|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Glasvegas
|
[TV-VE-PD+sped]router LINKSYS BEFSR41W
Salve a tutti, ho 5 di questi mgnifici router linksys, il modello è:
LINKSYS BEFSR41W ed è un router EtherFast® Cable/DSL con switch a 4 porte con predisposizione Wireless Per maggiori info: qui Tutti e cinque sono ancora imballati, mai aperti. per avere un riferimento di costo: qui Mi sono dimenticato, prezzo: 90€ +ss Vi prego di seguire queste regole REGOLE: -Materiale in vendita anche altrove; -Pagamento anticipato su carta postepay o contanti alla consegna -Astenersi se non interessati e soprattutto evitare paragoni con altri prodotti onde evitare inutili polemiche -per discussioni su prezzi o sconti, contattatemi in email, non inserite richieste di abbassamento prezzo nel thread. -precedenza consegna a mano in zona Treviso-Venezia-Padova -le spese di spedizione sono a carico vostro -per maggiori informazioni fate pure domande e io recupero tutte le info!!!!(ma mi sembra che i link siano chiari) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
venduto uno all'esterno...sotto per gli altri!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
venduto un'altro
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
nessuno interessato???
faccio notare chenon è il BEFSR41, ma è la versione BEFSR41W con quel W finale che sta a significare predisposizione per wireless...in più è un prodotto cisco!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Perchè la gente dovrebbe comprarti dei router a 1 volta e mezza il costo che li vendono in australia? Tra l'altro l'hai linkato tu eh...
Lo sai che 110$ australiani sono 65€ vero? Poi vabeh la predisposizione wireless = slot PCMCIA quindi se uno vuole il wireless deve prendersi la scheda PCMCIA linksys (per forza) e ti costa altre 70€. A quel punto si prende un linksys WAG54g che costa 140€ e ha pure una portata maggiore e più funzioni.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo, ma ora di fartelo spedire dall'australia, ti conviene andartelo a prendere: infatti devi aggiungere spese di spedizione con corriere assicurato, iva italiana, dazio doganale. Se preferisci, compralo là! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Infatti mi chiedevo da che fornitore li hai presi, visto che in europa non li si trovano.
Cque da regolamento del forum, dovresti quantomeno scendere sotto i 70, poi considerando che non hai specificato il motivo della vendita direi che un 60€ sono più che onesti, anche se nuovi E poi la "predisposizione al wireless che dici e fuorviante", in realtà non serve a nulla, perchè per avere il wireless comprare un access point e collegarlo costa meno. P.S: http://www.geizkragen.de/preisvergle...1w_132867.html 56€ in germania Considerando poi che quel prodotto non è venduto in italia (almeno dalle ricerche) mi sa che linksys manco fa garanzia.
Quanto tutti sono d'accordo con me ho l'impressione di avere torto. Ultima modifica di Dreadnought : 11-10-2004 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
garanzia italiana, visto che è distribuito da esprinet, prezzo di listino 186€ +iva.
Sul sito linksys c'è scritto predisposizione per wireless, quindi non mi sembra fuorviante!! Ad ogni modo mi sembra vero: si può inserire una pcmcia...un prodotto simile lo fa la zyxel, e costa di più di un ap (con router) singolo...secondo te perchè? Perchè è aggiornabile a qualsiasi standard futuro! Il prezzo non scende, mi sembra in linea. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.