|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Entro nella cartella divx e si friza il sistema!!!!
Come da oggetto....fino a poche ore fa tutto ok.....ora appena entro nella caretalla Divx che si trova nel secondo disco fisso del mio pc ( D:\Divx ) si inchioda tutto il sistema,se uno Task Menager e chiudo di forza la cartella il pc riprende a funzionare altrimenti nada....
ho scansionato la cartella ma niente virus.....su questa cartella ho lavorato poche ore fa aggiungendo un paio di divx che avevo sparsi per il Pc e che collocato li per maggiore ordine....per il resto non ho altro da segnalare.... qualcuno mi puo' consigliare sul da farsi? Ultima modifica di dylan7679 : 04-10-2004 alle 22:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...file corrotti...devi modificare una chiave del registro per poter accedere alla cartella e eliminare i file
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
tipo diabilita avi preview su google
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
devi solo disabilitare la preview video.
se vuoi ti allego il registro per disabilitarla e quello per ripristinarla. bye ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
grazie....avevo gia' risolto da me ...cmq utilissime informazioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.