|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Anonymizer 2004: qualcuno lo usa?
Qualcuno possiede l'abbonamento a questo servizio di proxy-anonimato via browser, comprendente criptazione SSL 128 bit ecc? Attualmente costa 29,9 dollari, sapete dirmi qualcosa? velocità? affidabilità? ne vale la pena insomma?
Thanx
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
lapidariamente, non credo proprio..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Prova primedius web tunnel che ho messo nel mio sito, c'è freeware per un traffico di 4M..........è per provarlo. A me è veloce.
Ciao
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
uhm l'ho scaricato, stasera lo provo...peccato che la versione full costi davverto tanto
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.

///
/// Sehnsucht