|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano - Ravenna
|
Valutazione PORTATILE SONY FIKISSIMO ;)
Ciao a tutti, ho un portatile SONY FRV-37 con le seguenti caratteristiche e volevo sapere a quanto si puo' vendere:
Intel Pentium 4 2.8 GHz 512 MB (DDR SDRAM) 15 in. XGA TFT Active Matrix Bus Speed 533 MHz 15 pollici XGA TFT Active Matrix Display Tech XGA TFT Active Matrix Display Color Support 24-bit (16.7 million colors) Display Max. Resolution 1024 x 768 Expandability 2 x Type I/II PC Card Slot, 1 x Memory Stick Card Slot Hard disk 60gb CD / DVD Type DVD-RW Optical Drive Read Speed 24x (CD), 8x (DVD) Optical Drive Write Speed 16x (CD), 1x (DVD) Optical Drive ReWrite Speed 1x (DVD), 8x (CD-RW) Graphic Processor ATI MOBILITY RADEON IGP 345M Modem + ethernet, batteria dura 2.5h Grazie infinite e spero di poter contare nel vostro aiuto P.S. Il portatile ha 8 mesi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
circa 700 euro
|
|
|
#3 |
|
Member
|
kaaaaaaaaazzz solo??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
per farti un paragone...
un p4 attuale con 2.800, dvd,9600 lo porti a casa con circa 1300 euro.. tu dirai "eh ma il mio e' sony..." io ti domando... allo stesso prezzo prenderesti un sony di 8 mesi fa o un pc di marca meno famosa (vedi ad esempio gli amilo fujtsu) ma con configurazione piu' aggiornata + 2 anni di garanzia?? rispondi a questa domanda e troverai il tuo prezzo.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
posso essere d'accordo su quello, ma kezzzzzzo la metà???
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Oltrona di S. Mamette (CO)
|
Capisco la "botta", Francis, ma anch'io sono d'accordo con quel prezzo.
Ci sono stati diversi salti generazionali dalla tua configurazione, e il mercato informatico è spietato. Se vuoi puoi anche azzardare cifre più alte, ma non aspettarti che una folla di acquirenti si azzuffi per averlo... Ciao! Giacomo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.