|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
questo modem si può mettere su slot pci??
sulla vecchia mobo ce l'avevo in quello slot piccolino merrone cerchiato in rosso,può essere messo anche su pci?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ho provato a cercare il sito del produttore ma non ci capisco una mazza...non del sito,ma di chi sia il produttore
con una ricerca in internet basata su un codice(R56XVPB) presente su un'etichetta incollata al pcb ho trovato questo: R56XVPB LECTRON 56K Lucent Modem internal AMR
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cles (trento)
|
molto probabilmente è un modem particolare solo per una certa scheda madre, quello non è di sicuro un connettore per slot pci.
Probabilmente va su una scheda madre soltanto o su una famiglia di schede madri. ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
e' un modem AMR (audio modem riser)
funziona solo e su tutte le schede dotate di AMR non si puo' mettere nello slot pci e alla fine chiamarlo modem e' anche troppo praticamente e' un adattatore per la scheda sonora
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
ringrazio tutti e due ed infatti lo immaginavo,ma non ho capito il tuo discorso voyager,che vuoi dire? Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non lo sapevo proprio!
grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.