|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Problemone LITEON 811S
Salve ragazzi, sono disperato
Ho un LITEON 811S ho regolarmente aggiornato il firmware con le nuove versioni ma da una release che nn ricordo fino ad arrivare all'ultima DR8HS0R nn riesco + a copiare un CD-R!!!! Nessuna marca ho provato con Verbatim e altri ma nulla da fare nn li copia: con qualche versione di firmware patchato nn riesce neanche copiare 1kbytes, nero si blocca a 4% e nn scrive neanche su CD Se invece metto l'ultimo firmware originale lo copia ma il buffer va da 30% a 98% e fa questi salti per tutta la durata della masterizzazione e alla fine una bella scritta "Scrittura fallita" :'( nn so proprio cosa fare perchè i DVD-R sembra copiarli anche se ho avuto problemi con certi supporti AIUTATEMI VI PREGO STO IMPAZZENDO!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Fattelo cambiare se è ancora in garanzia, io con sto masterizzatore ho vissuto i peggior giorni
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
bravo e mi sa che farò lo stesso cioè comprare un pionero,
che skifo sto LITEON!!! ho avuto anche un masterizzatore che si è pure scassato dopo 1 anno!!! la garanzia liteon quanto dura? io l'ho comprato a giugno 2003 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Dipende da dove l'hai acquistato... a me la garanzia se non sbaglio era 24 mesi, ma io l'ho acquistato su internet...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
io l'ho acquistato su internet, mi sembra su sd , ma nn trovo la fattura
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
La garanzia per legge è di 24 mesi: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=568679
Comunque... con la masterizzazione di DVD tutto ok? Verifica che sia attivato il DMA; quindi prova ad aggiornare i driver IDE ed il layer ASPI. Tuttavia è possibile che il device sia guasto.
Stardeluxe.it Vespa e dintorni Ultima modifica di marben : 03-10-2004 alle 13:14. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.