|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Avrei bisogno di un aiutino, sapete consigliarmi? :o
Ciao a tutti, chiedevo una piccola informazione su un portatile che ho intenzione di prendere.
Premetto che sono uno studente universitario e ho sempre avuto solo a che fare con PC. Il mio attualke pc è un AthlonXP 3200, 512Mb ram ddr, Radeon 9800pro come scheda video, scheda Gigabyte. Siccome mi accingo all'acquisto di un portatile volevo qualche consiglio sul meglio che potessi ottenere attualmente, non solo come estetica e maneggievolezza, ma anche sotto il punto di vista di performance, videogames o per particolarmente pesantucce, in modo da non sentire possibilmente la differenza, o quantomeno non troppa, col PC di casa ^^; Un'altra informazione di cui avrei bisogno è come regolarmi con l'accesso ad Internet e quale sarebbe la soluzione piu' conveniente. Sul PC di casa sono collegato con una linea ADSL. Ultima cosa volevo qualche informazioni su batterie e cose et similia, in quanto, come ho preannunciato sarà il mio primo portatile. Grazie a tutti per gli aiuti che saprete darmi ![]() Ultima modifica di Pijo : 30-09-2004 alle 22:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.