|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
DVDShrink...che fai?
Salve amici,
chiedo aiuto ad un'anima pia che possa darmi qualche suggerimento riguardo a un problema di backup occorsomi usando DVDShrink v.3.2: per diversi mesi tutto ok, fino a quando l'altro giorno, mentre stavo "rippando" un film con codesto software (molto buono tralaltro) mi succede che, ad una data percentuale del processo, mi va in crash e non vuol saperne di ripartire!; anzi, mi compare una finestra del programma in cui è scritto ciò...: Failed to read file "E:\" Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico). ...e questo sia quando faccio l'encoding sia l'analysing del disco DVD. Sono disperato, non capisco cosa possa essere successo; non voglio attribuire (spero) colpe al mio master (ho un NEC ND-2500A), anche perché fà tutto il resto del suo lavoro egregiamente, il PC lo riconosce. 1) Ho provato a reinstallare DVDShrink di sana pianta ma niente da fare, ed anche con altre versioni. 2) Ho persino riformattato l'HD, sai alle volte colpa di qualche potente virus insito in qualche file di sistema o cos'altro, e niente lo stesso. 3) Ho provato e riscontrato tale problema "solo" col rippaggio di 3 film DVD finora intendo, ma credo francamente che la cosa possa persistere. Ultima cosa, e mi scuso per essermi dilungato un pò: ma a questo punto, non potrebbe essere un problema del mio hard disk? Butto lì questa domanda ma in qualità di puro inesperto e non trovando al momento altre possibili cause....altrimenti vi prego, illuminatemi voi! Grazie mille x aiuto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Mai sentito parlare di protezioni?
Non è che per caso "la passione di cristo"sia uno dei dvd incriminati? Massimo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Ciao
Prova a fare una cosa ! Scaricati un programmino carino che si chiama Smart Ripper oppure il DVD Decrypter ! E prova con questi ! Se questi ci riescono probabilmente è un problema solo di software ! poi puoi processare i VOB tirati fuori da questi programmini con lo Shrink nello stesso modo in cui lo facevi prima ! Fammi sapere ! Ciao ciao !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: San Benedetto del Tronto (AP)
|
Quote:
Core 2 Quad Q6600, Asus P5Q, Maxtor SATA 250GB, Seagate Sata 500GB, WD Caviar 500GB, WD Caviar Green 1,5GB, WD My Book 1Tb, Corsair XMS 2x2GB DDR2 800, Sapphire Radeon HD4830 512MB, Dvd rom LG, Masterizzatore DVD LG GSA-H10A, Asus VW225N 22" LCD, Casse Creative I-Trigue 3330. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.mondodvd.net/Articolo60079.phtml Bye |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque alla fine, questa protezione farà la stessa fine della Macrovision, che a suo tempo si diceva fosse impossibile valicare. E' solo questione di tempo!!
Core 2 Quad Q6600, Asus P5Q, Maxtor SATA 250GB, Seagate Sata 500GB, WD Caviar 500GB, WD Caviar Green 1,5GB, WD My Book 1Tb, Corsair XMS 2x2GB DDR2 800, Sapphire Radeon HD4830 512MB, Dvd rom LG, Masterizzatore DVD LG GSA-H10A, Asus VW225N 22" LCD, Casse Creative I-Trigue 3330. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
|
Anydvd+Dvdwasher e il miracolo e' servito
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Oppure leggevo che rippandolo con l'ultima versione di Dvddecrypter prima di darlo a Dvdshrink.
Tutto questo naturalmente se si desidera fare un backup di un Dvd originale che si possiede. Massimo |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ovvio che stiamo parlando di backup, comunque ho sentito gente che anche con l'ultima versione di DVD Decrypter non e' riuscita a farsi il backup de "La passione di Cristo"
Piuttosto, come e' questo "DVD washer" e' semplice da usare??
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Io ci ho provato a usare anydvd + dvdwasher ma quando sta analizzando il primo file vob al 16% si blocca e mi dice fine inaspettata del file vob... è normale che faccio HELP anydvd lo attivo prima di dvdwasher e funge senza dare errori vari... anydvd è il 2.0.0.1 mi sembra quali sono le versioni da usare dei 2 programmi e quali impostazioni bisogna settare??? help
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
DvdDecrypter 3.5.1.0+lettore dvd toshiba.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.