|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
|
Aiuto con hitachi (IBM)da 80Gb
Ho un HD da 80Gb dell'ibm e fino ad oggi non ho trovato problemi!!!
Ma ecco che a distanza di un anno cominciano i problemi!!!! ![]() ![]() ![]() Inizialmente (circa un mese fa) avevo problemi solo quando alzavo il volume del sub-woofer oltre un certo livello (avevo il sub accanto al case): si bloccava l'intero sitema e dovevo riavviare, poi ho cambiato posto al sub e ora sta lontano ma quando apro qualche programma di troppo (ad esempio emule + firefox o a volte basta solo emule) si blocca lo stesso... ho provato a formattare ma niente e ho capito che quelle vibraziono possono averlo danneggiato!!! allora ho chiamato l' IBM per farmi sostituire l'HD ma dicono che il mio HD non è più in garanzia (acquistato marzo 2003)!!! ma la garanzia non dura 2 anni???? ![]() Mi rivolgo a voi per riuscire a riparare questo HD (fino a quando le finanze non mi permetteranno di acquistarne uno nuovo)! ![]() Consigliatemi qualcosa, pure le più disperate!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Cioè ci stai dicendo che hai tenuto per un anno un disco con accanto un calamitone enorme... ?
![]() ![]() Riparare non credo ci sia verso, l'unica è rivolgersi al rivenditore che dovrebbe darti i due anni previsti di garanzia Hai provato con la formattazione a basso livello? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
|
no, l'ho tenuto accanto al sub per circa due settimane...
Mi hanno consigliato in tanti la formattazione a basso livello ma non ho idea di come si possa fare... ![]() datemi delle guide !!! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Le guide?
FAQ e Guide, in testa a questa pagina ![]() Utility di gestione dischi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.