|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
winxp + sp2 = che due palle...
sono STUFO di dover confermare ogni volta che eseguo qualcosa!
Ho disabilitato il centro insicurezza, il firewall e quant'altro, ma ogni volta che eseguo qualcosa la mena con la firma (come se ogni programma dovesse averla ![]() Ho provato anche a disabilitare la firma dei driver, ma la scelta si resetta sempre, ovviamente su "chiedi conferma"!
[:::0]_ Ultima modifica di *ReSta* : 18-02-2018 alle 20:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
mi accodo, sta roba stufa pure me
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Già pure io non la sopporto
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\Download]
"CheckExeSignatures"="no" "RunInvalidSignatures"=dword:00000001 [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Attachments] "SaveZoneInformation"=dword:00000001 [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Associations] "LowRiskFileTypes"=".zip;.rar;.nfo;.txt;.exe;.bat;.com;.cmd;.reg;.msi;.htm;.html;.gif;.bmp;.jpg;.avi;.mpg;.mpeg;.mov;.mp3;.m3u;.wav;" queste modifiche probabilmente elimineranno il vostr oproblema fatemi sapere
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ah dimenticavo... considerate che dovrebbe valere per i vostri downoloads successivi alla modifica...
per quelli già esistenti annullate il blocco dalle proprietà del file
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Attachments]
"SaveZoneInformation"=dword:00000001 [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Associations] "LowRiskFileTypes"=".zip;.rar;.nfo;.txt;.exe;.bat;.com;.cmd;.reg;.msi;.htm;.html;.gif;.bmp;.jpg;.avi;.mpg;.mpeg;.mov;.mp3;.m3u;.wav;" queste due chiavi sono necessarie? perchè nn le ho viste nel registro, vanno create?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Riguardano i criteri sulla gestione degli allegati
uno elenca i tipi di file considerabili a basso rischio l'altro disattiva la funzione che salva le informazioni relative all'area d'origine del file. entrambi se hai XP PRO sono settaggi accessibili da Criterio Gruppo ossia gpedit.msc effettivamente solo i primi due registri riguardano il vostro problema precisamente ma anche questi c'entrano dal punto di vista deglia llegati e non del downolad ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
modificando le prime 2 stringhe nn cambia nulla (ovviamente ho riavviato).
Mi sembra più rilevante la 3a che riguarda l'area da dove arriva il file. solo che nn trovo la chiave, quindi la devo creare?? e perchè poi il valore viene impostato a 1 ![]() [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Attachments] "SaveZoneInformation"=dword:00000001 nn dovrebbe essere a 0? Ma te cambia qualcosa?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
sì ovviamente ho testato e a me funziona perfettamente...
le chiavi sono così... 1 attiva la restrizione per la precisione 0 = Non configurata 1 = attiva 2 = Disabilitata ti ricordo che fuinziona solo su i file scaricati da quel momento in poi
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite Ultima modifica di netquik : 30-09-2004 alle 01:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ah e sì le chiavi le devicreare .. di default non sono presenti
se vuoi sul mio sito c'è il reg già fatto
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
grazie
ho trattato con: DeicidE,Jacker,matthewgt86,ilvise,Zuperman1982 Ultima modifica di brown : 30-09-2004 alle 12:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
adesso funziona tutto come prima
netquick, visto che sei ferrato, come si eliminano i programmi tipo msn messenger, netmeeting, ricerca rapida, direttamente dal cd di windows senza che lui li installi?? Finora lo facevo con xplite dopo l'installazione, ma ho visto che c'è una guida su zane (valida solo per il sp1), esiste un programma che fa queste cose??
![]() |
#15 |
Senior Member
|
nlite
anche se in fase beta... sembra diventato il più popolare ci sono anche molti thread a riguardo qui ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Mi iscrivo a questo thread molto interessante...
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Con nlite ho fatto un iso di xp con sp2 togliendo vari programmi e servizi inutili. Poi ho impostato un'installazione unattended con il codice già inserito.
Spero solo che funzioni ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Penso proprio di sì !
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.