|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
soddisfatto del'assistenza acer
Oggi sono andato di persona all'acer a Lainate per un problema al notebook della mia ragazza.
Per prima cosa mi sono sembrati disponibilissimi, basta solo pensare che ha guardato subito il notebook e capendo che era un problema di batteria, ci ne ha data una nuova, ovviamente in garanzia, e senza richiedeci nemmeno la fattura d'acquisto o i nostri dati. Cosi, ce l'ha data e basta, (e noi non abbiamo nemmeno l'acer advantage) inoltre nei 10 minuti che siamo rimasti li saranno arrivate almeno altre 10 persone con problemi ai loro portatili. Io stando ad ascoltare sentivo che a tutti dicevano che entro 10 giorni li avrebbero richiamati per il ritiro del prodotto riparato. Solo 1 aveva l'acer advantage ed a lui hanno detto di passare dopodomani a ritirarlo, senza piu telefonate. ditemi voi se questo vi sembra un pessimo servizio di assistenza!!! W ACER!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MI
|
anch'io sono stato ben assistito per un problema che avevo sul mio notebook.
in 10 gg. me lo hanno riparato sostituendo la m.b. niente da dire. hanno fatto il loro lavoro. dovrebbe essere sempre così. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
Anche a me è capitato un problema con un portatile, più precisamente un serie Aspire 1450 e guarda caso proprio nel mese di Agosto.....mi sono detto, essendoci le ferie di mezzo figurati quando ritornerà ed invece in 12 giorni è tornato bello riparato, mi hanno sostituito la scheda madre e l'hard disk senza spendere nemmeno una lira, ops....meglio dire un centesimo !
![]() E poi tutto tramite DHL sempre a spesa zero....direi che sono il massimo dell'efficienza ! Sono contento di aver acquistato un Acer ! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
fa sempre piacere leggere di esperienze positive con l'assitenza
![]() marxt una domanda: come mai non ti hanno chiesto la fattura? le batterie sono garantite solo 6 mesi, come facevano ad essere sicuri che ce l'avevi da meno tempo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Speriamo.... il mio 292 gli è arrivato ieri.
Devono cambiare il tasto sinistro del touchpad, dieci giorni sarebbero troppi per i miei gusti.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
boh, è andato sulla fiducia. io le ho detto che il pc era nuovo e non mi hanno chiesto niente!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
molto bene, eppure si parlava molto male della assistenza acer..da quanto ho capito andando a lainate, se è un problema che si può risolvere subito, te lo fanno al momento..altrimenti in un a decina di giorni dovrebbero rispedirtelo
buono a sapersi, ma una grattatina non fa mai male: ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Quote:
Ma il corriere a costo zero è compreso nella garanzia che ti danno loro di un anno???
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Avellino
|
Secondo me l'assistenza acer fa proprio schifo.
Il mio acer 291lmi è l'ho spedito in assistenza per 3 volte. Solo dopo incazzandomi un pò ho risolto il problema che c'era. Comunque questo non succede solo con Acer, anche un mio amico con Asus Italy ha avuto quasi lo stesso problema. Se non fai vedere che ti incavoli un pò e metti un legale x mezzo non si conclude nulla. SE NE FREGANO!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ohhhhh esagerato!!!!
cmq hanno trasferito tutta la sezione assistenza dal 9 settembre a Lainate da Agrate e magari proprio perche li le cose non erano buone. cmq ora m sembrano molto professionali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Volevo chiedere a voi aceristi... ma l'estensione di garanzia a tre anni si può comprarla solo al momento dell'acquisto? o per caso si può comprarla anche successivamente, e magari in un altro posto diverso da quello in cui si è preso il pc?
grazie!!!
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Sì, è già compreso nella garanzia il costo del corriere, ovviamente sono loro a decidere di volta in volta a chi affidarsi, a me è capitato DHL, poteva capitare anche Traco o altri, comunque tutto compreso. ![]() Ciauz ! ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano Provincia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano Provincia
|
....... e puo' essere acquistata anche in un posto diverso da quello dove si e' preso il portatile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Beh è ovvio che un acer point diretto t dovrebeb risolvere subito il problema.Se uno lo spedisce invece quei 15 giorni ci vogliono,metti il tempo per arrivare,iltempo cghe rimane fermo in magazzino prima che lo vedano,il tempo di aprirlo e capire il problema,poi se ci sono pezzi da ordinare o il tempo dell'assemblaggio,rispedirlo ecc...
Però è normale anche che gli ultimi dovranno sempre aspettare,i tempi in linea di massima sono quelli anche se è ovvio che prediligono chi ha esteso la garanzia invece che voi....tutto qui,poi possibile mai (mi sono sempre chiesto)che l'Acer su 10 problemi ne risolve 2 in 30 giorni???noooo certo che no ovviamente,ne risolve tanti,solamente che non lo venivano a scrivere qua mentre è + facile trovare lamentele (si sa che chi si lamenta ha bisogno di compassione ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per le info... spero di diventare "acerista" entro breve...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Io lo ho inviato sabato, lunedì è stato consegnato da tnt.
Oggi ho telefonato e per adesso gli risulta arrivato me non lo hanno ancora neppure visto.... vorrei sapere come fanno a sostenere che in dieci giorni ti ridanno la macchina. Se quel pirla al quale ho telefonato per comunicargli il guasto, peraltro stupidissimo, mi avesse sinceramente detto i tempi giusti, non lo avrei mandato adesso ma a dicembre, periodo in cui posso non utilizzarlo. ![]()
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
anche io sono soddisfatto dell'assistenza che mi è avvenuta in 2 fasi: acer ferrari 3000: problema di scheda video rilevato, ho portato il computer e dopo 9 giorni era pronto.. scheda madre e tutto il blocco sostituiti.. Purtroppo problema non risolto: constatato al ritiro del note.. mi hanno tolto l'hd e il giorno dopo sono andato a prendere un note nuovo col mio hd e perfettamente funzionante probl risolto! 10 gg e note nuovo..
ora sono passato al 3200 ![]() Mitico! unica pecca? quando mai acer aggiornerà i drivers?? i driver del 3200 neanche si trovano!! nel sito esiste il note, ma non i drivers.. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.