|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: savona
|
cartella sospetta...
Ciao a tutti
Volevo porre alla vostra gentile attenzione questa mia "preoccupazione": Il mio S.O. è windows xp professional. All'interno della cartella programmi insieme alle altre "classiche" ne trovo una denominata Windows NT al cui interno trovo tre files... per l'esattezza sono: dialer.exe hypertrm.exe htrn_jis.dll quando provo ad eliminarla un messaggio mi avverte che non è possibile farlo perchè un programma è in uso dal sistema... col task manager non vedo nessuno di questi 3 files in funzione... cosa ne pensate? Posso dormire la notte sonni tranquilli? ![]() Grazie come sempre
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Re: cartella sospetta...
Quote:
Prima di andare a dormire dovresti almeno dare una passata di spybot S&D, di AdAware e di Spysweeper per eliminare quella roba e per controlare se ne hai dell'altra.. ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie Andy!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
è assolutamente normale, spero che tu non l'abbia cancellata...
sono tutti componenti di windows, hypertrm.exe ad esempio è Hyper Terminal (Start -> Programmi -> Accessori -> Comunicazioni) ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 03-10-2004 alle 23:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
No... non l'ho cancellata...
ci ho provato ma un messaggio mi diceva che il file è in uso da un altro programma e perciò non si può eliminare.... mi è andata bene, allora! grazie di cuore ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.