|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
AIUTO!!! - recupero dati cd multisessione
ciao a tutti.
ho un problema che spero mi aiutiate a risolvere con un cd che ho utilizzato per fare un backup al mio sito. in pratica ho scritto un paio di sessioni su un cd, non riscrivibile, [nero 6.0], ma quando ho scritto la terza, mi ha fatto una sorta di aggiornamento. cancellando apparentemente le prime due. ... ipotizzo che siano state cancellate solo apparentemente. ....ma come faccio a recuperare i dati? aiuto plz!! grazie cmq dell'aiuto ^_^ ipatia |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Non sono state cancellate, Ma Wind XP che non te le fà vedere.....................
Se hai un altro sistema operativo tipo Wind Me clicchi con il destro del mouse su proprieta del Cd da risorse del Computer e vedrai che ti chiedera quale sessione vorrai esplorare...............
non capisco xchè questa opzione sia scomparsa in Wind XP??? Poi probabilmente ci sono anche altri modi ma quando è sucesso a me ho risolto semplicente cosi.............. ByeZ...............
|
|
#3 |
|
Member
|
.... ¬_¬''
indovina? ho XP.... c'è qc altro modo? grazie ipatia |
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Savona
|
Potresti provare ad usare IsoBuster
Dovrebbe permetterti di leggere sessione per sessione, anche se non ho esperienze in materia. |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
nn ci avevo pensato.
funziona!! grazie per i suggerimenti sempre utili ipatia |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
FAQ e guide della sezione.... ci si trova pure questo. Basta guardare
Paolo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.