|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
[Xbox] Phantom Dust: Ordinato! [56k warning]
Ho ordinato Phantom Dust!!!!!!!!!!!
Visto che quella ca##o di microsoft ha deciso di non pubblicarlo nemmeno negli Usa, ho deciso di fare il grande passo (anche se ormai l'ho fatto tante di quelle volte che per me è importare è diventata rutine) Finchè non mi arriva e non lo provo direttamente per dirvi le mie impressioni vi dico che su Famitsu ha preso 34 su 40 ( se non sbaglio 7-8-9-10 ) Ecco delle immagini (rifatevi gli occhi perche è impressionante) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ecco anche un trailer Scaricatelo perchè c'è da rimanere a bocca aperta Imho è la miglior grafica mai ammirata ecco il link http://www.gametrailers.com/gt_vault/t_phantomdust.mov Non vedo l'ora che mi arrivi ma credo ci vorrà ancora un po' Ciaaaaoo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Free-ul
|
Super giocone giapponesone (cosa di cui c'è una cronica mancanza su X-box) e la microsoft non lo pubblica nemmeno in USA?
CHe tipo di gioco è? Action adventure? RPG? Lo giocherai interamente in jappo? Come farai a capire qualcosa ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq é un gioco action con poteri mentali che assomigliano di + a magie però. E ancora sì lo giocherò in giappo (come ho gia fatto per altri giochi tipo otogi 2) grazie all'aiuto stavolta di un mio amico che fa lingue orientali
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
A proposito ho dimenticato di dire che l'ambientazione è post apocalittica alla ken il guerriero, che si può distruggere pressochè tutto alla Otogi 2 e che le animazioni sono quanto di + bello mai visto.
Ps: mi aspettavo molto + interesse da parte vostra verso un gioco della Xbox che è riuscito a prendere 34/40 su Famitsu (che si diverte a basonare quei pochi giochi xbox che escono in jap). Probabilmente se uscisse in USA e EU prenderebbe in tutte le rece online e non da 9 in su... Ps2: nel frattempo ho avuto modo di provare la demo e devo dire che nonostante la mancanza dell'interprete personale mi sono divertito tantissimo e confermo che il gioco è davvero eccezionale. Sono sempre + perplesso sul motivo che spinge microsoft a non localizzare il gioco almeno in USA...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Free-ul
|
In realtà Gamespot non dice chenon verrà mai tradotto, ma che la Microsoft non ha annunciato date di uscita per USA e Europa, che è leggermente diverso (e lascia uno spiraglio di speranza).
Anche se graficamente il gioco pare molto interessante il gameplay mi rende perplesso: praticamemnte niente storia ma solo un susseguirsi di arene in cui sfidarsi (con supporto LIVE!). Diciamo che dovrebbe ricordare Heavy Metal per DC (con i dovuti rapporti, questo sembra parecchi gradini sopra)
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
A questo proposito volevo chiedere: Chomog, sapendo che sei appassionato di giochi giapponeseggianti, non è che hai avuto modo di provare la versione completa del gioco? La demo mi è piaciuta e le anteprime varie sono entusiasmanti (e anche la rece di Famitsu) ma vorrei il parere di un italiano che ha provato il gioco completo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.