|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ken il guerriero - la trilogia
Non essendo riuscito a trovare il vecchio 3d ne faccio uno nuovo...
Come molti sanno stanno uscendo degli OAV di kenshiro chiamati appunto La trilogia. Beh, volevo avvisare tutti i fans di Ken che ho trovato la prima parte La città Stregata in edicola sulla collana Japan Dvd Animation al prezzo di solo 6,90 € invece che i 20 o passa che richiedono per il dvd in fumetteria o videoteca. Il dvd è pressochè lo stesso la copertina ovviamente è un pochetto meno bella poichè svetta a caratteri cubitali la scritta della collana....però vedendo il prezzaccio ci si può accontentare. Spero torni utile a qualcuno! Saluti.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
thanks4theinfo!!!
... e gli altri due sai x caso quanto costano? Li vorrei prendere... ma se il primo costa come hai detto 6.90 e gli altri due 15 euro l'uno.... mmmhh... non so... poi nel dvd "originale" (cioè quello che si vende in fumetteria o negozi di dvd) c'è qualche contenuto speciale e qui no o a nessuno dei due?
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Io ho visto il primo bello!
Gli altri quando usciranno su P2P.. ops DVD? ![]()
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() I contenut speciali ci sono ma francamente anche se dovessero differire non me ne importa poi molto. Comunque a prima vista sono identici...putroppo sono a lavoro e non posso vederlo fino a stasera. Saluti.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Del dvd da 20€ delle fumetterie ne esistevano due copie, la prima con i soli film e l'audio digitale, la seconda con qualche contenuto speciale (più lingue e non ricordo cos'altro).
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Saluti.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Un giorno qualcuno mi spiegherà perchè ce l'avete con le sottosezioni
![]() Questo topic va in cinema e spettacolo ![]() Edit: giurin giuretta che non l'ho chiuso io ![]() Ho fatto appena in tempo a postare ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.