|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna
|
Acer Aspire 2023: partizioni HDD
A che serve la partizione ACERDATA(D)? Preferirei avere un solo HD. E' possibile converirli in NTFS?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
La partizione è come se fisicamente si dividesse un hdisk in tanti dischi.... ciò comporta una maggiore velocità del disco stesso....
io ad es. il mio hitachi 7200rpm da 60gb l'ho diviso in 3 partizioni.... una da 10gb (c ![]() Partizionare l'hdisk è inoltre assai utile in caso di una nuova installazione del s.o. , in questo modo file personali e di grosse dimensioni possiamo spostarli nelle ale partizioni...e formattare solo c: .... quindi credo che la funzione della tua par izione sia proprio per il ripristino. A proposito come va questo Acer, sei soddisfatto, io vorrei sostituire il mio note proprio col tuo.... ps. ho aperto un thread proprio per giudizi ed altro sul 2023.... ti aspetto per una tua analisi del portatile in questione. Spero di essere stato di aiuto... Saluti ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Busto Arsizio
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.