|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Importare in Mozilla messaggi di posta elettronica, rubrica e preferiti da IE/Outlook
Buonasera a tutti,
come da (lungo) oggetto: per quel che riguarda i Preferiti, Mozilla li importa da IE all'installazione, poi se voglio caricarli devo importarli da Tools/Manage Bookmarks/Tools/Import uno per uno, non ho trovato nè una procedura di importazione nè la cartella dove Mozilla immagazzina i bookmark. Per quel che riguarda l'importazione della Rubrica, mi sembra che sia solo questione di mappare correttamente i campi, o sbaglio? Infine: non c'è una procedura guidata per l'importazione di cartelle, messaggi ed account da OE? Kisses, Nat |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
la cartella si trova in C:\Documents and Settings\********\Dati applicazioni\Mozilla\Profiles\default\j6qepi7k.slt questo per quanto riguarda i preferiti,per le inpostazioni di outlok le importi dal gestore di posta di mozilla:strumenti\importa e li scegli impostazioni di outlook,poi se vuoi facendo di nnuovo la stessa procedura importi anche la posta e le rubriche,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
nella cartella che hai indicato c'è il file bookmarks.html di Mozilla. Il problema è aggiungere AUTOMATICAMENTE i preferiti di Explorer a questo file, senza editarlo!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
scusa avevo capito male,per ora anche io li aggiungo a mano,spiacente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.