Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-09-2004, 19:11   #1
winnertaco
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 1163
per i possessori di Alfa Romeo 155

Ciao ragazzi...devo acquistare la MIA prima auto usata... fino ad ora ho guidato una punto M2K 1.2 8v con cui ho fatto 52000Km...

sono molto indeciso su che auto acquistare...considerando che faccio sui 23/25000 Km l'anno stavo pensando ad un diesel o ad un benzina/gpl...

cmq apparte questo da appassionato Alfa sto pensando seriamente di acquistare una 155 dato che mi è sempre piaciuta per la sua linea grintosa... però vorrei avere qualche parere da chi la ha riguardo a motore, telaio, difetti riscontrati e un giudizio complessivo..

attendo risposte...

VVB
__________________
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I
Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose
winnertaco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2004, 23:08   #2
winnertaco
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 1163
up...ma neanche uno ha la 155?
__________________
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I
Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose
winnertaco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 00:48   #3
pagghi
Senior Member
 
L'Avatar di pagghi
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Messaggi: 4486
Io ho avuto una 155 2.0TS (il vecchio 8v), che ricordi io l'auto fino a 110.000km non ha mai dato grossi problemi, xò poi si è bruciato il motorino della ventola di raffredamento e sono cominciati i guai:
è stato sostituito, ma pultroppo l'aoto è andata in ebollizione 2-3 volte, bruciando a lungo andare le guarnizioni, che hammo poi ceduto.

Durante l'intervento il meccanico (o presunto tale) ha probabilmente toccato qualche cosa che non andava e ha cominciato ad avere dei mancamenti in piena accelerazione, problema che questo individuo non è mai riuscito a risolvere ...fin quando mio padre ha venduto l'auto : chi l'ha presa l'ha portata in russia previo passaggino dal proprio meccanico che con poco ha risolto il problema... a distanza di un pò di tempo il nuovo padrone ha giurato che l'auto andava che era una bellezza.

A parte questo fatto i suoi 144cv c'erano e si facevano sentire tutti... il motore tirava bene anche se lamentabile è la sua poca elasticità a bassi regimi. Con il piede fatato di mio padre l'auto faceva tranquillamente gli 11km/l

Il comportamento stradale era + che onesto, ma x essere sinceri i freni lasciavano al quanto desiderare, x la poca efficacia... problema poi risolto alla grande nella seconda serie.

Interni e finiture: veramente pessimi e la parentela con la tempra e dedra si vedeva tutta. I rivestimenti al contrario erano molto resistenti e dopo 150.000km il sedile lato guida , sfruttato da un sali -scendi continuo (il 90% dei cilometri sono su strade urbane ed extraurbane), era ancora in buone condizioni anche nelle imbottiture.


Tirando le somme: il motore alfa era una bomba, peccato x il resto dei componenti derivanti dagli anni + bui di fiat..... Esteticamente , ovviamente, sorpassatissima potrebbe ancora piacere x' detto sinceramente ti sconsigli caldamente la prima serie, eventualmente cercati una 2a serie x via di motorizzazioni + moderne (ancora oggi presenti, anche se aggiornate) e frenata + efficace.
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 08:13   #4
winnertaco
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 1163
Quote:
Originariamente inviato da pagghi
Io ho avuto una 155 2.0TS (il vecchio 8v), che ricordi io l'auto fino a 110.000km non ha mai dato grossi problemi, xò poi si è bruciato il motorino della ventola di raffredamento e sono cominciati i guai:
è stato sostituito, ma pultroppo l'aoto è andata in ebollizione 2-3 volte, bruciando a lungo andare le guarnizioni, che hammo poi ceduto.

Durante l'intervento il meccanico (o presunto tale) ha probabilmente toccato qualche cosa che non andava e ha cominciato ad avere dei mancamenti in piena accelerazione, problema che questo individuo non è mai riuscito a risolvere ...fin quando mio padre ha venduto l'auto : chi l'ha presa l'ha portata in russia previo passaggino dal proprio meccanico che con poco ha risolto il problema... a distanza di un pò di tempo il nuovo padrone ha giurato che l'auto andava che era una bellezza.

A parte questo fatto i suoi 144cv c'erano e si facevano sentire tutti... il motore tirava bene anche se lamentabile è la sua poca elasticità a bassi regimi. Con il piede fatato di mio padre l'auto faceva tranquillamente gli 11km/l

Il comportamento stradale era + che onesto, ma x essere sinceri i freni lasciavano al quanto desiderare, x la poca efficacia... problema poi risolto alla grande nella seconda serie.

Interni e finiture: veramente pessimi e la parentela con la tempra e dedra si vedeva tutta. I rivestimenti al contrario erano molto resistenti e dopo 150.000km il sedile lato guida , sfruttato da un sali -scendi continuo (il 90% dei cilometri sono su strade urbane ed extraurbane), era ancora in buone condizioni anche nelle imbottiture.


Tirando le somme: il motore alfa era una bomba, peccato x il resto dei componenti derivanti dagli anni + bui di fiat..... Esteticamente , ovviamente, sorpassatissima potrebbe ancora piacere x' detto sinceramente ti sconsigli caldamente la prima serie, eventualmente cercati una 2a serie x via di motorizzazioni + moderne (ancora oggi presenti, anche se aggiornate) e frenata + efficace.

intanto grazie per i consigli... per capire qual'è la 1° e la 2° serie da cosa lo noto? da che hanno è uscita la 2° serie?

come dici tu di interni specie la plancia e il cruscotto non sono il massimo come design però a me piace ugualmente parecchio quest'auto! senti...ti chiedo un'ultima cosa..come gomme cosa poteva montare al max? le 205/50/15?

cioè, come potrei dire di no se mi offrissero un auto del genere:

__________________
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I
Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose

Ultima modifica di winnertaco : 18-09-2004 alle 08:15.
winnertaco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 08:24   #5
winnertaco
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 1163
guardando qua: http://www.alfa155.com/155/history.html

sbaglio o la seconda generazione di 155 è uscita in concomitanza con i motori 16V nel 1997?
__________________
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I
Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose
winnertaco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 09:48   #6
winnertaco
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 1163
spero che non ci siano inconvenienti se dovessi prendere una 155, cmq sia prima di acquistarla la faccio vedere all'officina Falessi! ci capisce un botto di Alfa infatti ha il figlio che corre nel superturismo con la 156 mi pare... e come auto ha proprio una 155 tutta elaborata!
__________________
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I
Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose
winnertaco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 10:03   #7
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3691
Un mio vicino di casa ha avuto due 155, era molto soddisfatto di come stessero in strada, ma entrambe hanno avuto una valanga di rogne all'impianto elettrico, alla fine dopo la seconda si e' arreso e ha preso una Audi A6.
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 10:05   #8
winnertaco
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 1163
Quote:
Originariamente inviato da rip82
Un mio vicino di casa ha avuto due 155, era molto soddisfatto di come stessero in strada, ma entrambe hanno avuto una valanga di rogne all'impianto elettrico, alla fine dopo la seconda si e' arreso e ha preso una Audi A6.

azz...speriamo siano casi isolati! cmq sia in caso prendo una 2° serie! penso un 1.8 16V
__________________
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I
Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose
winnertaco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 10:10   #9
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3691
Quote:
Originariamente inviato da winnertaco
azz...speriamo siano casi isolati! cmq sia in caso prendo una 2° serie! penso un 1.8 16V
Pero' non capisco una cosa: a te che piacciono tanto le Honda incazzate perche' non cerchi una CRX, una Civic V-Tec VTi o una Integra Type-R? Non prendere quella carriola della 155...
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 10:24   #10
winnertaco
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 1163
Quote:
Originariamente inviato da rip82
Pero' non capisco una cosa: a te che piacciono tanto le Honda incazzate perche' non cerchi una CRX, una Civic V-Tec VTi o una Integra Type-R? Non prendere quella carriola della 155...

ehehe..io sono un appassionato Alfa...ultimamente dopo vari giretti su Civic Type-R e Integra Type-R sto conoscendo il mondo Honda!

il mio problema è che queste auto costano troppo per il budget che ho e consumano troppo per i tanti KM che ci dovrei fare..appunto per questo ho pensato alla 155 che mi piace parecchio come estetica e che la posso trovare o GPL o diesel!
__________________
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I
Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose
winnertaco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 10:29   #11
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3691
Quote:
Originariamente inviato da winnertaco
ehehe..io sono un appassionato Alfa...ultimamente dopo vari giretti su Civic Type-R e Integra Type-R sto conoscendo il mondo Honda!

il mio problema è che queste auto costano troppo per il budget che ho e consumano troppo per i tanti KM che ci dovrei fare..appunto per questo ho pensato alla 155 che mi piace parecchio come estetica e che la posso trovare o GPL o diesel!
Hai argomenti validi dalla tua, pero' una Civic 1.6 da 160CV....
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 13:16   #12
winnertaco
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 1163
Quote:
Originariamente inviato da rip82
Hai argomenti validi dalla tua, pero' una Civic 1.6 da 160CV....

il mio sogno sarebbe una Civic type-R come quella del mio amico...

o un'alfa 75 1.8 turbo prima edizione quella con 155Cv + cattiva dell'ultima con 165!
__________________
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I
Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose

Ultima modifica di winnertaco : 18-09-2004 alle 18:23.
winnertaco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2004, 00:51   #13
pagghi
Senior Member
 
L'Avatar di pagghi
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Messaggi: 4486
ciao winnertaco, scusa se ti rispondo solo ora ma di stare al pc oggi tempo 0!!!

Allora, nn ricordo in che anno siamo dassati dalla prima alla seconda serie , x' è facile distinguerle primo x i passaruota + bombati e poi dalle motorizzazioni x' nella seconda serie sono presenti i 16V, quindi se tu aspiri ad un 1.8T.S. 16v sei già a cavallo....


I problemi eletrici sono cose pultroppo risapute (ti ricordo che la base è la tempra) xò sinceramente io di problemi di questo tipo non ne ho proprio avuti. Forse i "mancamenti" del motore erano proprio di natura eletrico/eletronico, ma comunque imputabili all'incompetenza del meccanico che ha eseguito i lavori di sostituzione guarnizioni e non ad un difetto del mezzo.
C'è da dire che come al solito va a fortuna.... anche se xò anche l'ultima 155 uscita dalle linee di montaggio ha qualche annetto sulle spalle, quindi sul lato manutenzione è bene che sai a ciò che vai in contro.


X le coperture proprio nn ricordo, credo che xò non ci siano problemi a montare i 205.... coperture che credo fossero comprese nelle versoni (sempre seconda seire) con il kit sportivo.
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2004, 19:18   #14
restimaxgraf
Senior Member
 
L'Avatar di restimaxgraf
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Messaggi: 10294
mah, io ne ho una ultima serie del 96 1.9 td, mai un problema.....però sui 120.000km cè la frizione dà fare, è un'auto onesta, però comprarla oggi mi sembra un rischio, mica ne trovi di auto del genere con sù pochi km....
__________________
Ciao Pallino ora sei libero di scorazzare sereno sulla tua nuvoletta....non ti dimenticherò!
Xperia X10 black with feralab v30 rom
Motori 1/4 di impulso indietro...tenente Sulu ci porti fuori...
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2004, 17:46   #15
*ReSta*
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 2657
mio padre la prese appena uscita: modello 2000TS (8v). Ce l'abbiamo ancora e avrà 120000km. Di problemucci ne ha avuti: motore del condizionatore rotto, cuscinetti delle ruote tutti sostituiti (si sono rotti uno dietro l'altro) e altri minori.
Gli interni dopo un po' hanno cominciato a "distruggersi": certi rivestimenti di plastica col caldo si staccano, mentre i sedili sembrano indistruttibili, non hanno un strappo o parti consumate, ma in complesso è una macchina abbastanza robusta.
La frenata fa 1 po' schifo nel senso che è abbastanza potente, ma non immediata (erano i primi modelli con l'abs), mentre il motore ha 1 gran tiro e un gran suono aggressivo.
La posizione di guida nn mi piace un gran chè, la frizione è di cemento come lo sterzo però ha un buon cambio
__________________
[:::0]_
*ReSta* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2004, 18:05   #16
Mauro82
Senior Member
 
L'Avatar di Mauro82
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
Messaggi: 1430
Quote:
Originariamente inviato da *ReSta*
mio padre la prese appena uscita: modello 2000TS (8v). Ce l'abbiamo ancora e avrà 120000km. Di problemucci ne ha avuti: motore del condizionatore rotto, cuscinetti delle ruote tutti sostituiti (si sono rotti uno dietro l'altro) e altri minori.
Gli interni dopo un po' hanno cominciato a "distruggersi": certi rivestimenti di plastica col caldo si staccano, mentre i sedili sembrano indistruttibili, non hanno un strappo o parti consumate, ma in complesso è una macchina abbastanza robusta.
La frenata fa 1 po' schifo nel senso che è abbastanza potente, ma non immediata (erano i primi modelli con l'abs), mentre il motore ha 1 gran tiro e un gran suono aggressivo.
La posizione di guida nn mi piace un gran chè, la frizione è di cemento come lo sterzo però ha un buon cambio
credo che le prime versioni (8v) utilizzassero ancora il mitico bialbero Alfa in lega di alluminio, corsa lunga (mi sembra alesaggio 8.4 corsa 8.85), variatore di fase (a seconda delle versioni, la prima ad averlo dovrebbe essere stata l'Alfetta Quadrifoglio Oro), valvole di scarico cave piene di sali di sodio per il raffreddamento ecc., utilizzato dall'Alfa per decenni (in famiglia abbiamo due Alfa ed entrambe hanno quel motore), l'altro giorno ho visto un libro (in inglese e a 60 euro ), in cui venivano analizzati 20 tra i migliori motori mai prodotti e tra di loro c'era questo, assieme al Ferrari v12 di Colombo ed altri
__________________
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967
Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro
PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74
Mauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2004, 20:07   #17
*ReSta*
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 2657
ma sticazzi!! Mica lo sapevo...
__________________
[:::0]_
*ReSta* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2004, 20:19   #18
Mauro82
Senior Member
 
L'Avatar di Mauro82
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
Messaggi: 1430
il bello è che questo motore (il progretto avrà una quarantina di anni) partiva da 1300 ma ha soluzioni techiche utilizzate odiernamente solo su motori top di gamma (ad esempio quasi tutti i motori odierni sono in ghisa, la differenza principalerispetto all'alluminio è una capacità di smaltimento termico leggermente inferiore, un peso superiore e soprattutto un costo minore, per questo oggi sono quasi tutti in ghisa), inoltre puoi montarci un turbo con pochi accorgimenti senza rifare mezzo motore (le Alfetta Turbodelta erano delle Alfetta GTV 2000cc normalissime su cui veniva montato un kit per trasformarle in turbo e un cofano nero per distinguerle)
alcune caratteristiche
__________________
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967
Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro
PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74

Ultima modifica di Mauro82 : 24-09-2004 alle 20:26.
Mauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2004, 23:05   #19
Salgio
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 55
Volendo ci sarebbe l'ottima 155 Q4, che ha molto a vedere con la ben piu' nota lancia delta evoluzione...come motorizzazione c'era anche il 2.5 V6 se non sbaglio...
Salgio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2004, 07:09   #20
winnertaco
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 1163
Quote:
Originariamente inviato da Salgio
Volendo ci sarebbe l'ottima 155 Q4, che ha molto a vedere con la ben piu' nota lancia delta evoluzione...come motorizzazione c'era anche il 2.5 V6 se non sbaglio...


ehehe! la 155 Q4 era una bestia! se ne trova ancora qualcuna in giro e di solito non hanno tantissimi Km... sui 100000!
__________________
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I
Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose
winnertaco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v