|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foggia
|
Un aiuto con word!
Ciao!
Volevo sapere che devo fare per eliminare le righe vuote tra i paragrafi in automatico!Vorrei fare una cosa del genere: -Prima- La nuova serie di portatili Asus W1 riesce a coniugare ottime funzionalità hardware con una particolare attenzionzione al multimedia. Il design è molto curato anche se forse richiama alla mente qualcosa di già visto -Dopo- La nuova serie di portatili Asus W1 riesce a coniugare ottime funzionalità hardware con una particolare attenzionzione al multimedia. Il design è molto curato anche se forse richiama alla mente qualcosa di già visto Grazie Vascoblu Ultima modifica di vascoblu : 17-09-2004 alle 17:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
mi sembra che sia formato --> praragrafo --> spaziatura
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Sezione sbagliata
Comunque: sostituisci "^p" con niente. In questo modo elimina tutti gli "a capo". Edit: sostituisci "^p" con " " (spazio), altrimenti le righe saranno attaccate una all'altra!
- Ultima modifica di ziozetti : 17-09-2004 alle 17:47. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Mi sa ke mi sn espresso male!Non tra i paragrafi!Voglio eliminare le righe vuote tra le righe con testo!Come nell'esempio!
Un bel pò di tempo fa ci sn riuscito attraverso la funzione sostituisci!Ora non ricordo cos'ho inserito!Qualcosa tipo ^p^p! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ho provato ma unisce le righe!O meglio,sn attaccate le une alle altre!Anche inserendo lo spazio!
Ultima modifica di vascoblu : 17-09-2004 alle 17:59. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sostituisci "^p^p" con "^p". Rifallo finchè non le toglie tutte (se sono tre righe vuote devi farlo in due passaggi oppure sostituisci "^p^p^p" con "^p"...).
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ci sn riuscito!!!!Grazie tante ziozetti!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.