|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Vesti FireFox e sei alla moda
La polo per vestire casual:
ed anche una pratica t-shirt: ![]()
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Troppo belle!
ma io sono un tipo sobrio! ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
io mi vergognerei come un ladro ad andare in giro conciato a quel modo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
la magletta blu è una figata!!
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
roba da nerd.
anche se la maglietta di icq con il "numero identificativo" resta insuperabile
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Quote:
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La t-shirt è spettacolare............. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
IMHO uscire con maglie che mostrano ste cose vedi web, informatica sono un po tristi ma il logo di FF e stupendo e la maglia blu e davvero stupenda
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
la t-shir a me francamente piace
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
in effetti e qst che n va, e un po troppo IMHo infantile come cosa ma e bella questa dai!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Concordo con chi ha detto che è roba da nerd....se vedessi un tizio conciato a quel modo per strada prima proverei una profonda tristezza e poi non potrei fare altre che deriderlo...allora si che sarebbe uno spettacolo!!!
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Ognuno dovrebbe vestirsi come gli piace, e non farsi condizionare dagli altri e dalle mode. Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
c'è un sito italiano per ordinarle ???
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
sicuramente piu' belle di quelle con D&G e compagnia bella
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Carine...ma non è che sia un photoritocco
Byezzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Ma c'è una propaganda verso Firefox mostruosa !
Adesso pure con i vestiti..... Ma noi OPERAi non possiamo essere da meno.... ![]() ![]() ![]()
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 17-09-2004 alle 23:17. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma fammi il piacere... chi ha mai detto che sia meglio vestirsi con le magliettine firmate? o cosa ti fa anche solo pensare che io mi faccia condizionare dalle mode? piantala che è meglio... non ti ho mai chiesto di essere daccordo e non credo che tu abbia nessun titolo di diritto per definire le mie frasi penose... una cosa è parlare di magliette (senza per altro dubitare dell'intelligenza di nessuno)... scommetto che se fosse stata la maglietta con il logo di IE saresti stato il primo a definirla una cagata...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983
3-4-4-8-1T 2,7v Rock Solid l 9700pro@460/760 l Enermax 485W l