|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
aiutoooo!!!!k7s8xe+
config in sign
- ho messo un nuovo dissi; - ho visto che spostando i jumper (da 333 a 400mhz) non mi caricava windows - ho provato a mettere i jumper per 333 e settare i 200*11.5 da bios (quindi manualmente) per vedere se c'era differenza ma adesso oltre che non partire non mi rientra più nel bios!!! come faccio a tornare alla config precedente? cambiare i jumper del fsb non cambia nulla!!! devo usare i pin per clear cmos per svuotare le impostazioni che ho messo io? VI PREGO IL PC NON PARTE PIU' AIUTATEMI!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Si usa i pin... se non funzionano nemmeno quelli stacca la corrente... leva la batteria ed aspetta mezzoretta... vedi che torna tutto nella norma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
l'unica è il clear cmos, cmq non mi pare una perdita importante, perchè di settaggi la K7S8XE+ ne ha pochini...
![]() ![]() ![]() hai memorie che reggono i 400? se no, hai oche speranze... altriemnti potresti provare a: - attivare la funzione Overvolt CPU da bios - Abbassare le ram a cl 2.5, se nn l'hai già fatto ![]()
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
Quote:
- avevo provato ma non andava uguale l'aero 7 lite mi teneva il procio a 38-39° circa letto da bios quando ho provato a 190*11.5, quindi le temp non sono a non consentirmi l'overclock. il fatto che si fermi all'inizio del caricamento di win dice qualcosa
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
Quote:
armisael scusami per la puntualizzazione,ma dopo aver levato la batteria basta meno di un minuto! ![]()
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.