|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
[pisa]P4 2400 da 33sec.
Premessa: vendo questo gioiellino, solo se un utente con cui mi sono messo d'accordo, mi invierà la sua cpu; se per qualche ragione la sua cpu non arriverà nelle mie mani, ritirerò dalla vendita questo 2400 dato che non posso rimanere senza pc.
In coda c'è gia un utente di pisa di questo forum, che però ci deve pensare. La consegna a mano è preferita. Le s.s. sono escluse. La cpu è un 2400fsb 800, boxed, in garanzia, con scatola integra e dissipatore origianle (mai stato montato) Attualmente la cpu sta a 3600mhz (12x300) a vcore default sotto liquido. Sotto t-rex e acqua calda è capace di questo: N.B. Gli overclock da me raggiunti sono frutto di hardware modificato.i 33sec nel superPI sono stati presi sotto prometeia a 4140mhz mi sembra, ma gli screen sono andati persi Garantisco i 3600mhz vcore default Su asus p4c800 a liquido o con buon dissi anche, dato che al max per essere rock solid bisogna dare uno 0.025in+. prezzo: 150€ Cpu testata da noto shop on-line italiano Ultima modifica di intakeem : 14-09-2004 alle 12:46. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
mia
![]() anzi và..coda ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
scambieresti con un accesspint wireless Cisco?
se nn ti interessa prendilo come un up... |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ma che scheda madre hai usato?
![]() ![]()
Affari conclusi con:Rospaccio,ThunderTrunks,zerothehero,uazzamerican,RichieAldler,kecci,rera,Silk,JC_RainbowSix,ciufoligo,NLDoMy,1mp3r4t0r,gigino85,kruk,fabiodronero,Don Chisciotte,schumyFast,9Vahn0,joopool |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
quella cpu ha girato mezzo forum ormai
![]() ![]() ![]() ![]() cmq se ritocchi un pochino il prezzo o includi le s.s. magari ci faccio un pensierino ![]() byez! |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi me lo fregasti tu in quel famoso thread, quando lo mise in vendita.. ![]() ![]() (e se non ricordo male te lo sei rivenduto dopo poco tempo..) byez! p.s. hai la signature irregolare.. |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq non sei cambiato ![]() x la sign..non so se vuoi fammi bannare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
certe cose non le dimentico facilmente.
cmq la signature te l'aveva già fatta notare un mod in altro thread.. cmq chiudo qui l'ot, sorry intakeem byez! |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq rileggiti il passato..la cpu lòa fregai a sicuzzo,tu stavi comunque dietro di me.. ![]() forse così dormirai più tranquillo,saluti scusate l'ot |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
stock, sei pregato di editare la signature...il regolamento lo conosci credo
![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
il ragazzo di pisa ha lasciato, quindi il primo in coda è stock!
![]() senti michele, aspetto che l'utente da cui devo prendere la cpu mi dia conferma e poi ti mando tutto ![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
certo che si |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ehm, purtroppo mi vedo costretto a ritirate tutto dalla vendita, mi dispiace, mi serve la cpu e non posso rimanere senza, sarà per un'altra volta
![]() potete chiudere ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.