|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: O Paisi
|
Quale portatile?
Ciao, a tutti ho un acer tm 210 e vorrei cambiarlo, ma non so quale prendere, qualcuno saprebbe consigliarmi?Grazie.ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Se non dici:
- quanto vuoi spendere - cosa devi farci durante il 90% del suo utilizzo - se hai particolari preferenze, necessita' ecc. difficilmente qualcuno potra' aiutarti ;-) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ooops!!!
Scusa, hai ragione!!!
Allora: Come soldi da spendere 1000 eu. Col computer ci lavoro, quindi non mi interessa molto avere un portatile super aggiornato per i giochi, quello che interessa è che abbia scheda di rete, porta infrarossi, bluetooth e cose di questo tipo!!! Spero di aver detto tutto!!! Ciao
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Re: Ooops!!!
Quote:
Rimanendo in ambito Windows (ci sarebbero anche gli Apple iBook non da scartare) al momento... c'e' un Celeron-M della Acer a 800 Euro in offerta da Euronics, che sulla carta e' un buon portatile, con una buona autonomia; se ne sta parlando qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...postid=5768459 pero' ancora non si sa se ha la Wifi integrata. Con i 200 Euro che risparmi ti ci compri un'espansione di memoria e una borsa (o zaino) indispensabili e ti avanzano molti soldini Il bluetooth non lo trovi di serie in quella fascia di prezzo, secondo me; puoi sempre comprare una "chiavetta USB" esterna da 24 Euro. Ad ogni modo se ti tocchera' di scegliere in qualche negozio, prendi un Centrino oppure un Celeron-M, ti sconsiglio i Celeron (non i Celeron-M) e qualsiasi P4, Athlon: sono dei fornellini portatili ;-) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mah!!!
Pensavo di prendere un centrino, anche se a me mi hanno detto che athlon è meglio,bo?
Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.