|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ancona
|
6600 vecchio?
Ciao,
visto il forte abbattimento di prezzo del Nokia 6600. arrivato a 299 eurozzi, sono indeciso se prenderlo o no...mi chiedo...secondo voi è già vecchio? Volevo attendere il Panasonic X700, ma credo che appena uscito sarà costosissimo! Che ne dite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
io ce l'ho da 4 mesi e devo dire che lo ricomprerei...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
prendilo che adesso si trova anche a meno di 299
io ne ho preso uno l'altro ieri e per quello che costa è perfetto
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
INDISTRUTTIBILE, caduto dai jeans, tavolo, dalla sommità del tower messo sul tavolo, colatomi dalla mano... insomma... titanio puro... Poi a funzioni non ne parliamo... quando senti i tuoi amici ''oh, ma esiste per il mio motorola V450 il coso per leggere gli mp3? quello per le mosche? quello per fare da telecomando? quello per igliorare le foto'' ... NO! EDIT prendilo a occhi chiusi... se li vale 300 euri
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Anche qui a Bologna 299 €... ero molto tentato anche io, poi mi sono fatto sfuggire l'offerta. Un amico mi ha appena detto che si trova pure a 289 €,
Ci sto facendo sempre più un pensierino!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
W il nokiovo
ha avuto un successone però questo cell |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
io l'ho pagato 269 l'altro ieri
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.