|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Piccola considerazione
Fino a qualche mese fa ero convinto che l'unico razzismo (in senso lato) socialmente accettato in Italia fosse quello nei confronti degli zingari
adesso la cosa si è estesa ai musulmani i prossimi chi saranno? (si accettano scommesse) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
s'avvicina il campionato... speriamo gli interisti
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Re: Piccola considerazione
Quote:
C'è solo l'imbarazzo della scelta, a farsi dei pregiudizi completamente sbagliati su una categoria di persone bastano 5 minuti, a sradicarli non è sufficiente una vita......
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Piccola considerazione
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Albanesi e Slavi in genere li hai messi? Nordafricani?
Credo che potrebbero andare bene i Coreani, complici anche gli imbrogli dell'ultima Coppa del Mondo di calcio. LuVi |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
come dar torto agli americani che ci chiamavano
pizza mafia e mandolino??
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
per me i prossimi saranno i cinesi , manca poco ormai
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Quote:
Se invece preferisci tenertelo, per favore evita di farti paladino della giustizia sociale.
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
io invece gradirei che mi dicessi perchè invece di rispondere qualcosa di significativo devi attaccarmi personalmente PS. per quel che riguarda il mio nick, ho già avuto modo di dare spiegazioni più volte |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
che domande, gli zozzi lazziali. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Quote:
Quanto al nick, non era un attacco alla tua persona (non ti conosco e neanche so che faccia hai), semplicemente mi pare fuori luogo utilizzare un nick del genere, così come lo sarebbe se uno si mostrasse fautore dell'integrazione razziale e della pacifica convivenza dei popoli e si firmasse Adolf Hitler. Le spiegazioni non le ho viste (non è da molto che frequento il forum), se vuoi ripostarmele o darmi un link vado anche a leggerle volentieri. Saluti
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
rassicurati, siamo a settembre ormai. il pericolo è passato, potrete accoglierci come parenti..... se solo lo volessimo
Ultima modifica di ALBIZZIE : 08-09-2004 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.