|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Divx e XBox
Ho la modifica EvolutionX con hard-disk da 120giga per la mia xbox e volevo sapere se si possono vedere i divx mettendo il .avi nel disco fisso oppure solo tramite cd nel lettore. C'ho provato una volta ma non mi faceva copiare il file .avi in nessuna delle partizioni del disco fisso...boh...qualcuno mi sa dire qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
una volta installato il media player puoi vederli sia dal lettore che dall'hd. Infatti poi con il mp, navighi tra le varie directory un po' come su pc.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
anche io volevo vedere i divx su Xbox, la mia è senza modifica, cosa devo fare?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
i divx li puoi installare su HD solo da xbox media center o media player perche' sono in formato iso 9006 quindi e' necessario che prima la x carichi i codec necessari a riconoscere tale formato altrimenti nada ....per esempi se usi boxplorer ti dira' come dici te formato sconosciuto....devi fare copia incolla da media center da dvd (file sorgente) a hd (destinazione)....e: o f: a seconda di dove vuoi....magari ti crei una cartella video su f: e li infili li'.....
non E' POSSIBILE VISIONARE ALCUN FORMATO VIDEO SE NON MPEG2 (OVVERO DVD) SENZA MODIFICA E RELATIVO SOFTWARE.....una volta installato modchip e software necessario (xbox media center per esempio) sara' possibile vedere o ascoltare qualsiasi formato esistente....sia mpg 1-2-3-4....xvid....e quant'altro |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.