|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Programma strano bjesag.exe
Salve a tutti
da qualche giorno è comparso sul mio pc un programma che viene eseguito automaticamente dal nome bjesag.exe il file è nascosco nella cartella \windows\system32 e quando il computer è connesso ad internet prova a stabilire una connessione con l'indirizzo 69.93.66.88 sulla porta 6667, anche se sembra che non transitano dati su quella connessione. Tra l'altro il firewall (kerio) non mi da nessun avviso.... Cercando su google non ho trovato nulla. Qualcuno mi può dire che cosa è questo programma e cosa fa, o sono l'unico ad averlo? Ciao e grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Sei sicuro che il nome sia esatto?
Comunque il numero IP corrisponde a questo sito http://www.muebleriacontinental.com/site/ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
non è proprio esatto
L'indirizzo IP che ho scritto nel post fa un redirect verso www.muble....ecc comunque il mistero rimane... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
manda il file a [email protected]
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
per chi è interessato
bjesag.exe è un trojan. Scoperto dall'antivirus F-Secure. Per la cronaca, il Norton Antivirus 2004 non aveva rilevato nulla ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
mi chiedo come mai voi con i prodotti norton abbiate tutti questi problemi....io da sempre uso il NAV & NIS 2003, e francamente non ho mai avuto il minimo problema...sarà che non li sapete configurare a dovere
? ...anche perchè,le volte che me li becca, me li disinfetta sempre perfettamente...Ultima modifica di nV 25 : 11-09-2004 alle 12:41. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.

? ...anche perchè,le volte che me li becca, me li disinfetta sempre perfettamente...