|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Dorina Bianchi
E' la relatrice della legge sulla Procreazione assistita.
L'altra sera l'ho sentita in un dibattito sulla legge, in compagnia di due medici, esperti del settore e di Pannella. Ragazzi, qualcuno di voi l'ha sentita? Non è stata in grado di mettere DUE (2) parole di fila con un senso compiuto. Non è stata in grado di spiegare il perchè e il percome della legge... La chicca: "Il turismo terapeutico è un problema che non esiste perchè, vista la liberalità della legge in molti paesi euroepei non ci sarà problema nell'adottare terapie differenti negli altri paesi" Ma come l'ha presa la laurea?!? Col CEPU?!?!? http://www.camera.it/chiosco.asp?pos...utato=0d300274 ![]() LuVi |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Re: Dorina Bianchi
Quote:
Quella legge l'hanno votata personaggi che godono di fama e buona stampa ben maggiori. Non sarebbe male fare un elenco. Inizio col mio chiodo fisso: il radicale Rutelli.
G.G. "Il tutto è falso" In letargo intermittente... Comunque vi si legge, ogni tanto ci si desta Ultima modifica di tatrat4d : 02-09-2004 alle 10:38. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: Re: Dorina Bianchi
Quote:
La legge è una vergogna, comunque, e lo sappiamo tutti, ma questa qui, LA RELATRICE della stessa, è assolutamente incapace di comprenderla, discuterne in pubblico, affrontare un contraddittorio sulla stessa. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Re: Re: Re: Dorina Bianchi
Quote:
Sul fatto della relatrice non mi scandalizzo, anch'io farei fatica ad andare in televisione a sostenere che una donna debba essere costretta a vedersi impiantati embrioni con difetti genetici.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.