|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
svchostc.exe tenta di connettersi continuamente a pwn3d.easydns.us: cos'è?
Salve,
da ieri svchostc.exe tenta di connettersi continuamente a pwn3d.easydns.us (Remote Address : 140.122.130.251, Remote Port: 5555 (PERSONAL-AGENT - Personal Agent/HP Omniback)) io dal firewall li nego sempre l'accesso, di che si tratta? Ho fatto una scansione con spybot, adware e a2 ma non mi hanno trovato nulla...
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: svchostc.exe tenta di connettersi continuamente a pwn3d.easydns.us: cos'è?
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E il processo che vuole connettersi.
Oltre a questo, tutte le volte che svchost vuole connettersi con l'esterno non lo autorizzo mai, faccio bene? grazie e ciao
Sun Certified Java Programmer EUCIP Core Level Certified European Certification of Informatics Professionals Ultima modifica di anx721 : 27-08-2004 alle 16:23. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
è un virus
strano che non ti sia stato rilevato.
metti su Nod32 che è meglio. qui sotto trovi il link al sito symantec con la spiegazione del problema. http://securityresponse.symantec.com...door.zinx.html
Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. - "Where do you live, Simon?" - "I live in the sick and wounded, doc." |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie, per ora ho cancellato il file e le chiavi di registro che lo facevano partire, vedro di cambiare antivirus, per la cronaca uso AVG 6.0
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
non avrai cancellato svchostc.exe...., è un file di sistema !!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ah...
pensavo che non fosse di sistema..comqune mi sono limitato a rinominarlo momentaneamente... Ma sul sito della symantec si dice: 6. Deleting the non-malicious files Navigate to the %System% folder and delete the svchosts.exe and svchostc.exe files. per questo pensavo che fosse da eliminare...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.