|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Torino
|
Problema col caricamento della tray bar
Salve a tutti,
ho un problema con Windows XP Pro SP1. Il problema è che quando parte il sistema non viene caricata tutta la tray bar ma solo alcune voci. L'unico sistema per farla caricare tutta è disconnettere l'utente e riconnetterlo oppure impostare una password all'avvio di modo che l'avvio di windows venga bloccato fino all'iserimento della password. Solo in questi 2 casi si riesce a caricare tutta la tray bar. Qualcuno può darmi un mano? -------- Il mio pc è un portatile Asus L3800 P4 2 GHz 512 MB Ram Ati Radeon Mobility 7500 (32 MB Ram) 40 GB di Hard Disk ... e poi non so che altro scrivere!!! Grazie a tutti in anticipo!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
hai mica il firewall della norton? allora è lui... altrimenti nn saprei.. magari prova a vedere nel visualizzatore eventi se c'è qualcosa di strano..
|
|
|
#3 |
|
Member
|
No, non ho il firewall della Norton ho quello della Agnitum... ma il problema c'era anche prima di installarlo!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
con zonealarm 5 vengono nascoste molte + icone che con il 4.5 non so che dirti...spero che con l'SP2 abbiano risolto il problema...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
dovrebbe essere un problema risaputo...
provate ha mettere una password al vostro account utente... se funziona... potete poi provare a riattivare il logn automatico un 'altro modo sarebbe quello di disabilitare questi servizi Servizio di rilevamento SSDP e Host di periferiche Plug and Play universali ma dovete accertarvi che non vi servano...
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite Ultima modifica di netquik : 24-08-2004 alle 03:30. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Bhè è chiaramente un bug... o qualcosa del genere...
dovuto probabilmente alla frammentazione in fase di boot fai come credi... Gnegnus ha risolto così... ciao
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Beh, io ho risolto disabilitando il servizio SSDP.
Solo che ora non vedo + la connessione condivisa del computer di casa in "Connessioni di rete". Ogni volta devo connettere "a mano" il pc di casa tanto poi la condivisione nella rete funziona ugualmente. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.