|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Trento
|
Socket Programming [c++] UDP
ciao, devo sviluppare un programma in c++
che sia in grado di inviare dati su UDP da una porta e riceverli su di un'altra. qlc ha il codice già fatto...mi risparmierebbe molto lavoro! Thanks |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
che ambiente di sviluppo e che sistema operativo usi?
ad ogni modo puoi partire da questi semplici esempi: http://www.libsockets.net/tutorial/using5a.html
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo Ultima modifica di maxithron : 21-08-2004 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
l'ambiente e il sistema operativo posso sceglierlo io, è indifferente!
Preferire usare però win anche se ha molte più complicazioni di linux! o dio...se vedo ke ne ha troppe mi butto su sistemi Linux! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Quote:
L'ambiente lo avevo chiesto nel caso in cui tu usassi un ambiente tipo VC6++, che non è proprio cross-platform... cmq, hai dato uno sguardo al link?
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
purtroppo per il cross-platform ho qlc esperienza nn molto positiva!
Cmq sul sito ke mi hai dato c'è molto + di quello ke mi serve...ti ringrazio! ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
punta su java o c... sul sito del prof. Corradi (Univ. di Bologna) nelle sezioni "Lucidi delle lezioni" e "Lucidi delle esercitazioni" troverai tonnellate di materiale e codice su UDP datagram e socket (connection e connectionless) in entrambe i linguaggi...
Sito universitario reti di calcolatori
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.