|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
|
Rimborso J+3
Ciao!
E' possibile chiedere il rimborso per una spedizione fatta in j+3 che non è arrivata nei 3 giorni stabiliti dal servizio? Il pacco è stato spedito venerdì scorso, dopo le 12, quindi non si conta. Non si conta nemmeno il sabato e la domenica. Ora siamo mercoledì, quindi 3 giorni li hanno avuti. Si può chiedere il rimborso? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ah, dimenticavo. Dal sito il pacco risulta in consegna
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
io per due j+1 sto aspettando da dicembre...
:nonmettonessunafaccina...: comunque sì, mi sa che da giovedì in poi lo puoi chiedere.... ma preparati a vedertelo pagato quando l'euro andrà fuori corso
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Qualcuno posti la marmotta che incarta la cioccolata please
!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
eccola:
Cmq non è tanto per il rimborso, mi da fastidio pagare per nulla. Tanto valeva fare una raccomandata o un j+5 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
io feci J+3 con ricevuta di ritorno... 7 euro + 60 cents... pacco consengato in quasi 10 giorni e ricevuta mai ricevuta (
ho fatto domanda a febbraio e mi han risposto ora dandomi ragione , ma non so se mi rimborsano 7 o 7,60 euro! ciao Federico
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Re: Rimborso J+3
Quote:
Comunque mi sono sempre trovato bene con i PaccoCelere 3, i 2 - 3 che ho ricevuto sono arrivati sempre al 4 giorno dalla spedizione (cioè ad esempio, spediti Lunedì, arrivati Giovedì mattina). |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Si, infatti, il rimborso non credo lo chiedero', solo che ste cose mi fanno girare le @@.
Pagare per un servizio del genere è veramente ridicolo: garantire una certa qualità del servizio mi sembra minimo. Già un'altra volta hanno ritardato di un giorno la consegna e facendo il tracking risultava che loro erano passati, ma che non hanno trovato nessuno, cosa assolutamente falsa... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ah, per la cronaca il pacco risulta in consegna, ma il corriere non è ancora passato...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
io ho chiesto e avuto il rimborso in tempi "ragionevoli", circa 2 mesi, per un j+3 consegnato oltre i termini previsti.
Mi è arriata una raccomandata con un modulo che ammetteva la loro resposnabilità ed un assegno con la cifra pari a quello che avevo speso io, circa 7 € mi pare
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non c'e' un ufficio reclami, un numero o una mail da contattare? |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
io ero il mittente, di più non so
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Non so che fare, 7 euro non sono un granchè, però dato che ho pagato per un servizio che non ho ricevuto sarebbe giusto farlo notare, per migliorare il servizio.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ho trovato aiuto sulla sezione spedizioni. c'e' un modulo online da compilare.
Visto che non bisogna andare alla posta (e quindi perdere tempo) a questo punto il reclamo lo faccio. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
A me hanno rimborsato i danni le poste italiane, circa 30 € incluse le s.s. nel giro di 2 settimane...la persona che ha seguito la procedura di rimborso è stata gentilissima
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ma sei sicuro che l'indirizzo sul pacco era scritto giusto?
Magari il mittente ha sbagliato a scrivere il numero civico o la via e adesso non trovano più il tuo indirizzo. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
19-08-2004 IN CONSEGNA Vicenza 19-08-2004 IN CONSEGNA Vicenza 18-08-2004 IN CONSEGNA Vicenza 18-08-2004 IN CONSEGNA Vicenza 17-08-2004 SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICO Hub pacchi Bologna (Sala Bolognese) 17-08-2004 SMISTATO HUB CODIFICA MANUALE Hub pacchi Bologna (Sala Bolognese) Quindi escluderei un errore sull'indirizzo, m isembra sia segnalato in tal caso. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.

!