|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Che ne pensate di questo alimentatore??
Io ed un mio amico abbiamo rispettivamente quasi fuso i nostri alimentatori da 2 soldi
![]() Senza darvi troppe descrizioni,vi dico che abbiamo tutti e 2 dei PC ninjia ![]() Che ne pensate di questo ali??e' un buon'acquisto??? Alimentatore Enermax EG465P-VE FCA SKY BLUE 99 Euri iva inclusa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
come tutti gli enermax è un ottimo ali, a quel prezzo è anche un discreto affare. secondo me ti basta e t'avanza ma c'è gente che se non mette un antec truepower 550W o peggio non si sente tranquilla...
![]() cmq bisogna vedere cosa hai sotto e quanto spingi la machina... ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Comunque quoto quanto detto da Santo, ottimo Ali, io ho un modello simile al tuo con gli stessi amperaggi e tiene stabilissimo il sistema in sign piu': 8 ventole nel case, 2 HDD, 2 lettori, Aerogate, scheda rete su PCI, scheda Tv... Anche con sistema in Overclock con Ram a 3.3 v, cpu a 1.9v e tutte le ventole al massimo regime (quando ho provato ho visto il PC alzarsi da terra da tante ventole che ha ![]() ![]() Consigliatissimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.