|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
aiutatemi a capire vi prego
la mia incomprensione e' questa: ho un amd 64 3000+, radeon 9800pro 256bit, 512mb di ram, win xp pro. Posso in pratica far girare, credo, qualunque gioco attualmente in commercio con dei dettagli rispettabili... eppure se mi azzardo a mettere uno sfondo di windows in macromedia flash per averlo animato, e poi oso addirittura usare una dockbar con l'ingrandimento delle icone, il pc rallenta, l'animazione dello sfondo rallenta, scatta.
E basta lo sfondo da solo per avere notevoli rallentamenti a qualunque cosa di win...anche solo aprire una finestra... perche' capita? grazie anticipo guru informatici |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
windows nn utilizza a fondo la sk vieo.. quindi avere una 9800 o una 9200 cambia poco..
lo stresso x i 64bit.. a meno che tu nn abbia un sistema a 64bit... nn cambia nulla da un amd 3000+ ovviamente questo solo x quanto riguarda windows.. nn i giochi!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si va beh ma chi sene frega, fosse ben una 9200 e un xp 3000 non e' assurdo che scatti se metto come desktop una pagina in flash??? perche' in windows diventa pesante una cosa del genere quando non sarebbe pesante un gioco in 3d? vorrei capire cosa cambia fra un gioco e windows
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il chi se ne frega non era per le info che mi hai dato eh, quelle sono state ben accette
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x i giochi invece il discorso cambia in maniera totale... è tutto un problema di progettazione.. a meno che tu nn abbia omesso i driver aggiornati della sk video.. allora si spiegherebbe tutto..
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma quindi per visualizzare uno sfondo in flash servirebbe il supporto della scheda video???? ma dai non l'avrei mai creduto!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi... tant'è che quando è uscito xp avevano anche detto che finalmente avrebbe supportato i 65000 colori x le proprie icone.. o qualcosa del genere.... o forse è x longhorn... comunque windows x i propri "fatti" nn sfrutta la potenza che ha a disposizione...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
capito grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.