|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
Nero è veramente il migliore x mastrerizzare?
Nero Burning ROm è il migliore programma che esista per masterizzare,oppure c'è qualcosa di meglio,compresi i freeware???
Grazie e ciao!!! Ci sono molti programmi freeware che ne sento parlare molto bene...sono veramente migliori di Nero? Voi quale usate??? Ho provato Burn4Free e sembra davvero ottimo Ultima modifica di stefano.montema : 11-08-2004 alle 23:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
per funzioni,semplicità e numero di master riconosciuti sicuramente nero è il migliore.Anche perchè per ora è anche uno dei migliori programmi per masterizzazione dvd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma io che non uso i dvd per masterizzare,ma solo cd?????
Cmq non ho prolemi di mast...il mio è abbastanza conosciuto! A parte queste due cose quale è il migliore? Prova burn4free....sono 2 mega di download...e poi fammi sapere se non è semplice!! CI sono programmi freeware che masterizzano anche VCD? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Nero è sicuramente uno dei migliori.....
Ci sono buone alternative freeware: un esempio è cdburnerxp pro (aggiornato costantemente!)...provalo!! Ciauz!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
io ho provato diversi free ma nessuno è mai andato bene come nero, certi erano lentissimi, altri mi hanno bruciato cd, solo con nero vado al massimo e non ho mai bruciato nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
nero + clonecd (fantastico)
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Anch'io usavo clonecd, poi però sono passato ad alcohol: eccezziunale!!!
L'accoppiata per me è: nero+alcohol e sei a posto!!! Se vogliamo freeware: cdburner e burnatonce (anche se non è minimamente paragonabile ad alcohol!!).... Ciauz!!
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Mantova
|
Secondo me...CLone CD per l'audio fa schifo...OTTIMO NERO sempre per audio e DATI...per scriptare o Alcohol o quello che riesce a fare il suo lavoro...ciao ciao Silipaolix
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
NERO + alchool
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
Quoto ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...sinceramente burn4free mi ha sorpreso per la facilità e la precisione di scrittura...e considerato quello che pesa è un miracolo......l'unico difetto è nello spy che ti installa di default
![]() ...su Alcohol che dire....va usato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Provincia di Lecco Moto:GSX-R 600 K8
|
E CDRWin invece, com'e'? Lo chiedo perche' ne ho sentito sempre parlare... cmq mi trovo benissimo anch'io con Nero!
![]()
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad || |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Firenze
|
nero e' un ottimo programma specialmente se lo usi per crearti le compilation audio per poi masterizzarle(offre molti filtri audio)
per il resto ti conviene usare piu programmi assieme tipo alcohol ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Non posso che confermare..nero 6 + Alchol 120%...
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: People
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
al tempo veniva usato per le copie psx in cui era imbattibile o quasi Puoi solo farci immagini e masterizzarle,non puoi creare compilation di dati come in nero Tra l'altro non viene aggiornato da tempo Alcohol è sicuramente migliore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Se nel sistema installi Nero6+Alchol 120%+ Image Tool (per masterizzare DVD video perfettamente), hai tutto quello che può servire.
P.S Alchol 120% è un mostro! ![]()
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Conegliano (Treviso)
|
Nero + Alcohol 120%
La coppia vincente!
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Gear Pro Mastering, nient'altro lo può superare e niente riesce a resistergli. www.gearsoftware.com
Costicchia un pò. Si tratta di un soft professionale piùttosto profondo e per effettuare modifiche importanti è bene dare uno sguardo al voluminoso manuale.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.