|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
[FE] notebook 3300c
metto in vendita questo portatile assemblato, penso sia compatibile con clevo mitac, kapok ed altri
ha un hd da 10 giga e' un processore 650 che si puo' cambiare se la scheda madre supporta floppy e cd-room schermo da 13 bello da vedere pero' ha un problema, hanno saldato e male sulla scheda madre un connettore di corrente non suo e anche l'alimentatore pare non sia suo il pc si accende, fa il boot e tutto parte win98, arriva fino al punto del menu, start ecc, ma poi si spegne penso che la batteria non si carichi molto ecc cmq ha questo problema lo cedo a 200 euro, comprese spese i 200 euro si recuperano facilmente facendo a pezzi il pc ma sono convinto che qualche persona del settore lo metta a posto con poco ciao potrebbe essere che l'alimentatore toshiba non dia sufficiente corrente com e altri alimentatori, cosi mi han detto. se qualcuno esperto conferma, ringrazio Ultima modifica di ces53 : 27-08-2004 alle 11:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
100€ se ti puo' interessare
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
x skorpion2
se chiedevo 100 offrivi 50? via, un po' di dignita' nel fare le offerte. saluti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
no era solo una mia offerta non voleva essere un'offesa e solo che ne hanno appena venduto uno funzionante sui 240
prendilo come un up
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: pietra ligure (provincia di savona)
|
mi puoi fare una foto al portatile e una foto al connettore che reputi responsabile del probblema ? poi mi riservo di farti un offerta ..
sai dirmi quanto durava la batteria prima ? se lo tieni alimentato alla rete il probblema scompare ? grazie in anticipo
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non riesco a fare foto.
la batteria non so se va, il portatile si spegne quasi subito. pero' io credo sia buona la batteria, perche' appena preso non partiva perche' scarica, poi un po' alla volt a si caricava , ma non riesce a caricare ripeto, il portatile cerca piu' voltaggio mentre il connettore e l'alimentatore toshiba ne danno meno, cosi mi e' stato spiegato ma non voglio incantare e convincere nessuno, non so il reale problema quale sia.- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.